Siamo un e-commerce giovane ma con una grande esperienza nel settore. La nostra attività comincia molti anni fa a Manduria (nella splendida terra del vino primitivo e degli olivi secolari), in un'ampia sala mostra di circa 1.000 mq distribuiamo i migliori brand del design e ti assicuriamo il miglior prezzo su prodotti di qualità, per questo ti chiediamo di contattarci perchè in diversi casi non possiamo pubblicare prezzi scontati, poichè ci vengono imposti dai fornitori. Oltre a prodotti di alta qualità troverai un servizio pre e post vendita pronto a seguire tutte le fasi dell'acquisto, dall'ordine alla consegna garantendo assistenza nella gestione di eventuali problemi.
Siamo alla continua ricerca di nuovi modi per essere più vicini ai nostri clienti e rendere Quarantaceramiche.it "il tuo negozio sotto casa".
I nostri contatti ufficio Italia:
Telefono +39 0999737128
Cellulare e Whatsapp +39 3384030455
E mail: info@quarantaceramiche.it
Parlano di noi...
Il nostro store premiato dall'Istituto Tedesco di Qualità ITQF, tra le eccellenze italiane nel settore "casa", di seguito riportiamo degli estratti dell'articolo completo, pubblicato da La Repubblica, che potrete trovare qui.
Da una lista iniziale di oltre 8000 siti web, l’Istituto Tedesco ITQF e il suo Media Partner, La Repubblica Affari & Finanza, hanno selezionato “I 750 MIGLIORI E-COMMERCE D’ITALIA” 2022/2023. È la terza edizione dello studio che è diviso in 11 macrocategorie e 63 settori merceologici – dalla moda alla bellezza, dagli alimentari allo sport. Sono stati esaminati in totale 36 criteri decisivi tra cui design, funzionalità, presentazione prodotti, servizio offerto, condizioni d’acquisto e di consegna.
La selezione dei candidati è avvenuta sulla base di una meticolosa procedura in tre fasi cosi composta:
Fase 1: Identificazione dei candidati
ITQF ha creato una “long list” di quasi 8.000 negozi online italiani. Essa comprende i primi risultati riscontrati nei più importanti motori di ricerca ed integrati con i principali concorrenti.
Fase 2: Valutazione degli esperti
• Funzionalità della ricerca
• Usabilità del sistema del catalogo
• Presentazione del prodotto
• Fiducia e sicurezza
• Acquisto e consegna
• Servizio e comunicazione
Fase 3: Soddisfazione clienti
La soddisfazione clienti è stata rilevata tramite un sondaggio rappresentativo di clienti degli ultimi 12 mesi dei diversi e-commerce. Complessivamente sono stati raccolti 732.000 giudizi. Il sondaggio è stato condotto tramite un pannello online (metodo CAWI) dall’istituto di ricerca ServiceValue di Colonia nel mese di Aprile 2022. Gli utenti sono stati scelti in base alle loro caratteristiche sociodemografiche, in modo da rendere il sondaggio rappresentativo della popolazione italiana per area, sesso ed età.
Agli intervistati che hanno dichiarato di essere stati clienti di uno specifico negozio online è stata rivolta la seguente domanda:
Nell’insieme quanto sei soddisfatta/o del negozio online? Ti preghiamo di indicare il gradimento in base alla tua esperienza cliente negli ultimi 12 mesi.
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