PAVIMENTI PER INTERNI

Pavimenti per interni | Al miglior prezzo

I pavimenti per interni si distinguono dai pavimenti per esterno perchè hanno una superficie morbida al tatto e facile da manutenere. Lo smalto è realizzato per permettere la calpestabilità all'interno della casa e rispetta le normative comunitarie relative alla resistenza allo scivolamento per interno.

La classificazione di antiscivolosità più utilizzata è DIN 51130 (R). In questa tipo di classificazione i pavimenti per interno possono rientrare nella classe R9 oppure R10. Gli altri tipi di classificazione di antiscivolosità sono DIN 51097 (A+B+C), in questo tipo di classificazione i pavimenti per interno rientrano nella classe A. I pavimenti per interno si possono distinguere in funzione del gradi di lucentezza o gloss. Esisteno pavimenti per interno opachi, satinati, lucidi, levigati, lappati.

I pavimenti lappati hanno la caratteristica di essere semilucidi, per questo vengono denominati pavimenti a prova di macchia, è la categoria di pavimenti per interni più facile da tenere pulita, per la caratteristiche di mascherare le impronte.

I prezzi dei pavimenti offerti sul nostro sito, combinano la migliore qualità e il massimo della convenienza. Ci impegniamo a mantenere i prezzi dei pavimenti i più bassi possibili.

Product added to wishlist
Product added to compare.

Il nostro negozio online fa uso di cookies per migliorare l´esperienza dell´utente e raccomandiamo di accettarne l´utilizzo per sfruttare a pieno la navigazione. Scopri di più