Quaranta Ceramiche è lo shop on-line specializzato nella vendita di prodotti per l’arredamento del bagno, di qualità. Il nostro catalogo conta oltre 10.000 referenze, quasi tutte in pronta consegna, per arredare il bagno senza rinunciare alla qualità ed al design; inoltre, la maggior parte dei prodotti è realizzata in Italia.
Addetto Customer Care- Assistenza Clienti
La risorsa sarà inserita all’interno del Team Commerciale e si occuperà, in una fase iniziale, della gestione delle conferme d’ordine; successivamente, gestirà l’assistenza ai clienti, accompagnandoli nel processo di selezione dei prodotti e quindi acquisto degli articoli che soddisfano le esigenze del cliente.
L'addetto al Customer Care si occuperà di:
Finalizzazione vendite;
Gestione e implementazione ordini di acquisto;
Gestione spedizioni;
Assistenza tecnico-commerciale ai clienti;
Requisiti Richiesti
Diploma o Laurea in ambito Economico-Giuridico;
Buona padronanza del Pacchetto Office, in particolare Excel;
Completano Il Profilo
Ottime Capacità Gestionali ed Organizzative;
Buona conoscenza della lingua inglese, francese e tedesco;
Ottime Doti Relazionali e di Problem Solving;
Capacità di Negoziazione;
Attitudine alla Vendita;
Orientamento al raggiungimento degli Obiettivi;
Flessibilità e Proattività;
Empatia, atteggiamento propositivo e solare;
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/stage
Benefit:
Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
Supporto allo sviluppo professionale
Corsi di Formazione
Visita presso i fornitori per comprendere il ciclo produttivo dei prodotti venduti e quindi la qualità degli stessi
Orario:
Dal lunedì al venerdì
Esperienza:
addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
inglese (Obbligatorio)
Francese (Preferenziale)
Tedesco (Preferenziale)
Spagnolo (Preferenziale)
Quaranta Ceramiche è il negozio online specializzato nella vendita di prodotti per l’arredo bagno.
Il nostro catalogo conta oltre 10.000 referenze, quasi tutte in pronta consegna, per arredare il bagno senza rinunciare alla qualità e al design; inoltre, la maggior parte dei prodotti è realizzata in Italia.
Per ampliamento area amministrativa ricerchiamo
Addetto/a amministrazione Junior
La risorsa sarà inserita all'interno del team amministrativo e avrà l'obiettivo di gestire attività legate all'implementazione e ottimizzazione del controllo di gestione.
Nello specifico la risorsa si occuperà di:
- emissione fatture attive;
- verifica fatture passive;
- gestione magazzino;
- redazione di scritture contabili (iva, prima nota, cespiti, ratei e risconti);
- controllo di gestione e report periodici;
- Gestione ciclo attivo, ciclo passivo e banche (pay-pal,bonifici);
- tenuta dei registri contabili aziendali;
- controllo bilanci;
- contabilità clienti, fornitori e gestione dei pagamenti;
Il profilo ricercato dovrà avere le seguenti caratteristiche e competenze:
- laurea in discipline economiche o giuridiche; - buone conoscenze informatiche, ottima conoscenza del pacchetto office (Word ed Excel);
- buona dimestichezza con la fiscalità italiana;
- precisione, attenzione al dettaglio e riservatezza;
- flessibilità, intraprendenza e spirito critico;
- esperienza in studi professionali o mansioni parallele in aziende strutturate.
E' inoltre richiesta affidabilità, gestione del tempo, delle scadenze e dello stress, organizzazione e capacità di analisi; completano la figura, capacità di problem solving e multitasking.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Apprendistato
Benefit:
Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
Dal lunedì al venerdì
No weekend
Tipi di retribuzione supplementare:
Esperienza:
contabile: 1 anno (Preferenziale)
Save products on your wishlist to buy them later or share with your friends.
Ciao, sono online