EFFETTO LEGNO

Pavimenti effetto legno |Quaranta ceramiche

I pavimenti effetto legno hanno la caratteristica di imitare il parquet, le moderne tecnologie grafiche riescono a ricreare sul gres porcellanato grafiche identiche al legno vero. Esistono pavimenti in gres porcellanato che replicano il legno rovere, teak, frassino, noce, acero, betulla, larice, olmo, castagno, quercia e molti altri. Le caratteristiche tecniche del pavimento effetto legno sono quelle, proprie, del gres porcellanato.

La superficie effetto legno è tipicamente opaca e nelle migliori qualità presenta la rugosità, caratteristica del legno vero. Esistono molti formati, quelli più piccoli sono 12.5 x 50, 10 x 70, 15 x 90. I formati più grandi sono 15x120, 20x120, 30x120, 19x150, 20x150.

Sul nostro sito potrete ritrovare numerose collezioni effetto legno per ogni esigenza di stile e formato. Tra queste non possiamo che suggerire alcune delle linee Marazzi, leader internazionale della ceramica, come la collezione Treverkhome.

Sicuramente però la collezione che più ha cambiato gli effetti legno marazzi è la serie Vero, il nome già dichiara quale sia la sua elevata qualità e verosimiglianza con il legno.

Product added to wishlist
Product added to compare.

Il nostro negozio online fa uso di cookies per migliorare l´esperienza dell´utente e raccomandiamo di accettarne l´utilizzo per sfruttare a pieno la navigazione. Scopri di più