Pozzi Ginori Ydra coprivaso in termoindurente

  • In saldo!
  • -37,16%
Pozzi Ginori Ydra coprivaso in termoindurente

Pozzi Ginori Ydra coprivaso ORIGINALE in termoindurente

https://www.quarantaceramiche.it/modules/iqithtmlandbanners/uploads/images/5ece25f9ee08e.jpg

Preventivi ed assistenza pre e post vendita

Lun-Ven dalle 8 alle 19

Sab dalle 8 alle 13

33762
DISPONIBILE, CONSEGNA IMMEDIATA E ASSICURATA
73,61 € 117,13 € -37,16%
Il prezzo è comprensivo di IVA

Venduto in confezioni da 1mq

Stai acquistando 1 confezione/i

Totale: 2

Descrizione

Pozzi Ginori Ydra coprivaso in termoindurente

Coprivaso in termoindurente Pozzi Ginori

Ydra è un progetto che ha più di 10 anni, per questo è realizzato con degli standard dimensionali diversi dai sanitari di ultima generazione, tipicamente di dimensioni troppo contenute. Il catino del bidet Ydra è particolarmente ampio e comodo. Il fatto che sia più ampio degli standard dimensionali più recenti lo rende particolarmente apprezzato da quel tipo di clientela che, non avendo problemi di spazio, cerca un sanitario comodo e funzionale.


Pozzi Ginori è un’azienda italiana le cui origini risalgono al 1735 ed è stata una tra le prime in Europa a produrre sanitari in ceramica in serie. Fin dai primi anni del ‘900 si è avvalsa di nomi prestigiosi del design al fine di dare una funzione anche estetica agli oggetti. Alcuni di questi sono Giò Ponti, Guido Andlovitz, Studio Nizzoli, Le Corbusier, Giovanni Gariboldi, Antonia Campi, Gae Aulenti, Paolo Tilche, Matteo Thun, Antonio Citterio. Pozzi Ginori è rinomata per la qualità della materia prima utilizzata e per il rispetto degli standard internazionali nel processo produttivo.

Garanzia 5 anni.


Prodotto made in italy


I fissaggi per tutti i vasi e i bidet non sono inclusi al momento dell’acquisto, ma devono essere ordinati separatamente.


Quaranta Ceramiche srl non dà garanzie circa l’impiego errato della merce fornita, pertanto non potrà esserle attribuita alcuna responsabilità. Qualora il materiale risultasse difettoso per vizi di fabbricazione, riconosciuti a seguito di accertamenti tecnici, Quaranta Ceramiche srl si riserva la facoltà di sostituire il prodotto o accreditarne il valore del prodotto. In nessun caso Quaranta Ceramiche srl si riterrà responsabile per i danni diretti e indiretti derivanti dalla posa in opera del materiale difettoso.

Dettagli del prodotto

1 Articolo

Reviews

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.
Chatta ora!