Prezzi ridotti! Box doccia Duna con apertura battente con profili inox e cristallo 8 mm Bianchi e Fontana

Box doccia Duna con apertura battente con profili inox e cristallo 8 mm Bianchi e Fontana

Nuovo prodotto

Box doccia Duna con apertura battente con profili inox e cristallo 8 mm, per misure diverse contattare il nostro ufficio tecnico.

Maggiori dettagli

Spedizione in 20 giorni lavorativi

Costo Totale

1'533.78 € Iva incl.

-30%

2'191.12 € Iva incl.


Aggiungi alla lista dei desideri

  • Box doccia Duna con apertura battente con profili inox e cristallo 8 mm

    Bianchi e Fontana ha scelto l'acciaio inox Aisi 304 per la sua ottima resistenza alla corrosione, si pulisce con facilità e ha un eccellente coefficente di pulibilità. La facilità di lavorazione dell'acciaio permette, inoltre, di avere una vasta gamma di profili regolabili, che si adattano ad ogni situazione.

    Il cristallo dello spessore di 8 mm conferisce alla struttura stabilità e consistenza. Il progetto prevede il funzionamento del box doccia in assenza di guarnizioni che sono il punto debole della maggior parte dei box doccia in commercio. Il sistema di incastri dei profili in acciaio garantisce una ottima tenuta dell'acqua.

    Bianchi & Fontana nasce nel 1964 a San Lazzaro di Savena nei pressi di Bologna dalla passione e dalla esperienza di due amici per la lavorazione dell’acciaio inox nell’ambito dell’arredamento. L’intuizione di applicare questo know-how alla produzione di cabine doccia arriva nel 1972 con la prima versione del mod. OASI, ancora presente dopo oltre 40 anni nella gamma prodotti dell’azienda. Il plus tecnico fornito da Bianchi e Fontana consiste nell'aver progettato dei box doccia nell'ottica di ridurre al massimo i punti deboli, con questo orientamento sono state adottate le seguenti scelte tecniche:

    1) impiego di profili esclusivamentre in acciaio inox Aisi 304;

    2) impiego di cristallo temperato dell spessore di 8 mm sui cristalli piani;

    3) l'esclusione dell'utilizzo di guarnizioni e l'adozione di sistemi di tenuta dell'acqua solo attraverso l'impiego di profili in acciaio inox e cristallo temperato;

    Con queste caratterisciche di base il box doccia è praticamente non soggetta all'usura dell'utilizzo quotidiano, a differenza dei tipici box doccia in alluminio non ha vernice e guarnizioni.

Accessori

Accessori