Categorie
Guide Prodotti Sanitari

Come scegliere il giusto bidet

Se stai esplorando l’idea di rimodellare il tuo bagno e includere un bidet, hai alcune opzioni. Tuttavia, quale funzionerà meglio per il tuo bagno?

La risposta dipenderà in gran parte dalle tue preferenze e priorità. Quali sono le tue opzioni quando si tratta di bidet, sedili per bidet e servizi igienici all-in-one? Ci sono principalmente quattro tipi:

Esploriamo queste opzioni alla ricerca di quella giusta per te!

Bidet filo muro

Questo è il tradizionale bidet filo muro, che ha ormai sostituito quelli vecchi e lontani dal muro. La loro posizione e il loro stile consentono di essere inseriti in praticamente qualunque contesto senza troppi problemi di ingombro o design.

Andrà collocato vicino al wc di modo da avere subito accesso al bidet per poter curare al meglio la propria igiene intima.

Bidet sospeso

Non molto differente dal precedente, questo bidet si differenzia in particolar modo per la sua installazione, ovvero sospesa. Questa installazione consente di donare molto più spazio all’ambiente, di renderlo più arioso e soprattutto moderno.

Ovviamente affidatevi a installatori professionisti di modo che possiate essere certi della sicurezza del vostro bidet.

Coprivasi elettronici con funzione bidet

Una delle trovate più moderne per gestire la presenza di un bidet nel proprio bagno, senza effettivamente comprare un bidet, sono i coprivasi elettronici.

Un tempo lontano prodotto, spesso associato al mondo giapponese, ora questi prodotti sono arrivati anche in Italia a pressi molto accessibili.

Sul nostro sito ad esempio trovate il coprivaso elettronico Flamina Gocare che vi permette di avere un bidet direttamente collegato al vostro WC.

Doccetta igienica

Ultimo, ma non per importanza, abbiamo la cosiddetta doccetta igienica. Anche in questo caso non servirà installare un bidet, ma una semplice doccetta da avere accanto al wc e utilizzare per la propria pulizia quando necessario.

Stai pensando di rivedere l’arredo del tuo bagno? Affidati a QUARANTA CERAMICHE per i migliori prodotti del mercato a prezzi super convenienti.