Categorie
Marchi

Ceramica Cielo: l’eleganza nella tradizione

Come ogni azienda italiana che si rispetti anche Ceramica Cielo affonda il suo successo e la sua reputazione nella sua storia.

Ceramica Cielo nasce dall’idea di Alessio Caramusi, discendente di una lunga famiglia di ceramisti. Una dinastia di artigiani che vede le sue origini nel 1800.

L’azienda ha mosso i suoi primi passi in ambito italiano, diventando presto un’icona di stile. Questa capacità l’ha spinta sino a traguardi che l’hanno resa un successo mondiale. Oggi Ceramica Cielo conta rivenditori in tutto il pianeta e showroom in tre città simbolo: Milano, Londra e New York.

La mission di Ceramica Cielo

Ogni azienda ha la sua mission, quell’obiettivo che va oltre il semplice guadagno o successo, quell’obiettivo che ti fa svegliare la mattina sempre con il piede giusto.

Quello di Ceramica Cielo e del suo fondatore è quella di sperimentare, portare la ceramica al suo estremo e usarla come mai nessuno ha pensato prima.

Forme e prodotti mai visti, questo spinge Ceramica Cielo, valorizzando una materia prima che ormai da millenni accompagna l’umanità nella sua storia. Tale sforzo è riconosciuto da numerosi premi internazionali per il design.

I prodotti Cielo Ceramica

Ogni discorso e parola, su mission e obiettivi vari, si concretizza nel catalogo di un’azienda. Ceramica Cielo non ci delude in questo è propone prodotti degni della sua fama.

Tra le collezioni che potrete trovare sul nostro store online, abbiamo la serie Shui Comfort, disegnata dal designer Paolo D’Arrigo. La parola Shui riprende il termine cinese per acqua, ed è questo che vogliono fare le forme della serie. Avvolgere l’acqua in se stessa, in un’abbraccio di ceramica fluida e morbida.

Dall’altra parte abbiamo la collezione Enjoy, un nome che è tutto un programma. Frutto della penna fresca e straordinaria del designer Karim Rashid considerato tra i dieci migliori al mondo, la collezione vuole porsi come soluzione di stile giovane e dinamica.

Disponibile in vari colori, la collezione Enjoy si adatta ad ogni ambiente ed esigenza di stile. Il vero intento del designer Rashid.

Molte altre collezioni sono presenti sul nostro store, il meglio della qualità e del design italiano, per questo sono state scelte accuratamente dal nostro team per essere offerte a voi con i migliori prezzi sul mercato.

Stai pensando di rivedere l’arredo del tuo bagno? Affidati a QUARANTA CERAMICHE per i migliori prodotti del mercato a prezzi super convenienti.