Categorie
Guide

Anno nuovo bagno nuovo: ecco alcune idee

Mentre stai pianificando cosa incorporare nel tuo progetto di rimodellamento del tuo bagno per il prossimo anno, ecco alcune idee che vale la pena considerare.

Ottieni nuovi pavimenti

Uno degli aspetti più accattivanti e importanti di un bagno moderno è il pavimento. Per far risplendere la tua ristrutturazione, prendi in considerazione un pavimento in marmo lucido o una piastrella antiscivolo che aggiunge qualità e stile al tuo spazio.

Fai una doccia senza ostacoli

Una doccia senza soglia crea un aspetto più pulito e senza interruzioni nel bagno, poiché il pavimento può continuare in tutto lo spazio e consentire una minore separazione visiva. Come bonus, le docce senza cordoli sono una risorsa per i proprietari di case più anziani che desiderano invecchiare sul posto. Ti rendono più facile rimanere a casa tua o sono una caratteristica di vendita per gli acquirenti di case che cercano una residenza a lungo termine.

Installa una panca da incasso nella doccia

Se la tua doccia è abbastanza grande da ospitare un’area salotto incorporata, incorporala nella tua ristrutturazione. Un sedile aggiunge un posto per sistemare gli articoli da toeletta, sostenere le gambe per la rasatura, riposare sotto l’acqua che scroscia e altro ancora. Anche solo una piccola panca ad angolo è una risorsa.

Aggiungi una doccetta

Può sembrare un piccolo lusso, ma l’aggiunta di un soffione staccabile che può essere tenuto tra le mani e spostato durante la doccia è una grande caratteristica. Questo tipo di soffione non solo aggiungerà comfort alle docce quotidiane, ma è anche un vero aiuto quando qualcuno è disabile, ferito o anziano e ha bisogno di maggiore accessibilità nella vasca da bagno.

Incorporare spazio di archiviazione aggiuntivo

Uno dei bisogni primari dei bagni è lo spazio di archiviazione: posti per sistemare articoli da toeletta, asciugamani, prodotti da bagno, ecc. Per una funzione di archiviazione di fascia alta, scegli armadi verticali che continuano per l’intera altezza del muro.

Ottieni funzionalità per il bagno efficienti

Che si tratti di un WC a risparmio idrico o di un efficiente soffione doccia, qualsiasi caratteristica del bagno che sia ecologica e che risparmi energia può farti risparmiare denaro a lungo termine. Se hai intenzione di rinnovare il tuo bagno nel nuovo anno, puoi anche cercare funzionalità ad alta efficienza energetica che aggiungono valore.

Mentre il calendario inaugura un nuovo anno, cogli l’occasione per rinfrescare la tua casa. Quando stai cercando di rinnovare e dare nuova vita al tuo bagno, Quaranta Ceramiche è la tua risorsa. In qualità di fornitore leader di Internet di accessori e accessori per il bagno direttamente in fabbrica, la nostra azienda offre prezzi bassi che consentono di risparmiare fino al 70% sugli elementi del bagno. Acquista oggi dal nostro catalogo online per saperne di più!

Stai pensando di rivedere l’arredo del tuo bagno? Affidati a QUARANTA CERAMICHE per i migliori prodotti del mercato a prezzi super convenienti.