Categorie
Mobili

Arbi Bathroom: il fascino del sospeso

Arredare la stanza da bagno richiede parecchie attenzioni e cure, per non inciampare in ripensamenti, è bene valutare ogni possibilità in linea con le proprie esigenze.

I piani sospesi per lavabo rappresentano la scelta più saggia quando si vuole arredare il proprio bagno favorendo la comodità ed esaltando l’ambiente. Arbi, nella sua collezione Ho.Me, propone innumerevoli tipologie di piani sospesi, lasciandoci la totale libertà di composizione. Le consolle hanno dimensioni da 60 a 120 cm, svolgendo diversi impieghi funzionali: da piano portaoggetti a struttura portalavabo.

Realizzati in legno melaminico, materiale di ultima generazione estremamente resistente all’umidità, ai graffi ed all’usura, i top sono adatti ad ottimizzare lo spazio ed organizzarlo utilizzandoli come base d’appoggio. Il legno ha una bellezza senza tempo ed un fascino unico, nell’arredamento in casa dona sensazioni di accoglienza e benessere; la versione Dark Dalì, elegante e contemporanea, crea un ambiente esclusivo, dalla forte personalità:

Arbi Piano Top Legno Melaminico Dalì

Il mensolone in legno Almond, invece, dallo stile chiaro e naturale, trasmette pace e calore:

Arbi Piano Top Legno Melaminico Almond

Arbi propone complementi di arredo di qualità, dal design unico ed innovativo, valorizzando gli ambienti ed anticipando le esigenze del cliente.

Stai pensando di rivedere l’arredo del tuo bagno? Affidati a QUARANTA CERAMICHE per i migliori prodotti del mercato a prezzi super convenienti.