Categorie
Lavabi

Lavabo Elle: il design d’autore

La combinazione tra innovazione e tradizione è ciò che rende Ceramica Cielo protagonista indiscussa della scena mondiale dell’interior design. In questi giorni infatti, si è aggiudicata il premio Archiproducts Design Award 2018 nella categoria bagno.
A conquistare la giuria è stato Elle il lavabo sospeso ultra light, disegnato da Andrea Parisio e Giuseppe Pezzano, con il suo design lineare e forma squadrata, impreziosita dalla morbidezza della ceramica.

Elle è disponibile in 2 varianti, Tonda, più contemporanea, con specchio rettangolare, Ovale, più classica, con specchio ovale. Porta oggetti, porta asciugamani e accessori arricchiscono l’offerta.

È il risultato della continua ricerca stilistica di Ceramica Cielo, Elle, con lo stile minimal che lo contraddistingue, reinterpreta il concetto di spazio nell’ambiente bagno.
Cielo valorizza l’aspetto estetico e il grado di personalizzazione, il lavabo è infatti proposto in 16 esclusive nuance.

Stai pensando di rivedere l’arredo del tuo bagno? Affidati a QUARANTA CERAMICHE per i migliori prodotti del mercato a prezzi super convenienti.