Categorie
Prodotti Rubinetteria

Migliori set rubinetti lavabo, bidet, doccia

Stai cercando i migliori rubinetti per lavabo, bidet e doccia per il tuo bagno? Non devi perdere altro tempo e guardare questa nostra pratica e veloce lista, niente fronzoli, niente parole vuote, ma solo il prodotto che cerchi: set rubinetti.

1 – Paini Cox Open miscelatore lavabo e bidet e doccia incasso con deviatore

Se stai cercando un set dalla linea moderna e pulita, per completare la rubinetteria lavabo, bidet e doccia, Paini Cox Open fa al caso tuo. Sul nostro store trovi il set già completo, senza che tu debba fare nulla, a 283,00 euro* al momento, più una piccola spesa per le spedizioni, pilette incluse per bidet e lavabo.

2 – Paini Smart miscelatore lavabo bidet doccia incasso

Se cerchi un set rubinetteria lavabo, bidet e doccia dal costo ridotto, ma che non rinuncia alla qualità delle produzioni italiane, allora Paini Smart fa al caso tuo. Forme semplici ad un prezzo contenuto, ora sul nostro store li trovi infatti a soli 122 euro*, più contenute spese di spedizione, ma le pilette sono incluse. Attenzione il miscelatore doccia è senza deviatore, ma solo ad una via.

3 – Paini Nove nero opaco miscelatore per lavabo, bidet e miscelatore doccia incasso

Perchè non aggiungere un tocco di colore al bagno, togliendo ogni colore possibile? Questo è quello che puoi fare con il prodotto Paini Nove Nero, disponibile nel nostro store con un pratico set rubinetteria lavabo, bidet e doccia. Il costo è contenuto, pagabile anche in comode rate, infatti il set completo di pilette lo trovi a soli 285 euro*, più spese di trasporto.

4 – Paini Dax R miscelatore lavabo, bidet e doccia incasso con deviatore

Forme squadrate e moderne, si torna in Paini in particolare con il ser rubinetteria lavabo, bidet, doccia Paini DaxR. La linea è inconfondibile e il costo molto ridotto, solo 252 euro* più modiche spese di spedizione. Il miscelatore doccia inoltre presenta il cosiddetto deviatore, che ti consente di deviare il flusso dell’acqua da un’uscita all’altra.

5 – Bugnatese Oxford miscelatore monocomando lavabo e bidet

Infine se cerchi dei rubinetti dallo stile più classico e più adatto alle esigenze di uno stile elegante e tradizionale, puoi optare il Bugnatese Oxford un prodotto duttile e dal costo contenuto nel suo set completo per lavabo, bidet e doccia: 401,00 euro*.

* i prezzi indicati sono variabili e soggetti ad aumenti o diminuzioni, vi consigliamo di visitare i link per maggiori informazioni sui singoli prodotti

Stai pensando di rivedere l’arredo del tuo bagno? Affidati a QUARANTA CERAMICHE per i migliori prodotti del mercato a prezzi super convenienti.