Categorie
Prodotti Rubinetteria

Migliori Rubinetti Lavabo e Bidet: guida veloce

Stai cercando i migliori rubinetti per lavabo e bidet per il tuo bagno? Non devi perdere altro tempo e guardare questa nostra pratica e veloce lista, niente fronzoli, niente parole vuote, ma solo il prodotto che cerchi.

1 – Paini Cox Open miscelatore monocomando lavabo e bidet

Se cerchi dei rubinetti per lavabo e bidet monocomando, con una sola leva, che siano economici e di qualità, Paini Cox Open fa al caso tuo. Sul nostro store li trovi in coppia a 201 euro* al momento, più una piccola spesa per le spedizioni, pilette incluse.

2 – Paini Pilot miscelatore monocomando Rubinetti Lavabo e Bidet

Se cerchi una coppia di rubinetti dal costo ridotto, ma che non rinuncia alla qualità delle grandi marche italiane, allora Paini Pilot fa al caso tuo. Forme semplici ad un prezzo contenuto, ora sul nostro store li trovi infatti a soli 84,55 euro*, più contenute spese di spedizione, ma le pilette sono incluse.

3 – Ideal Standard Ceraline Miscelatore monocomando lavabo a muro e bidet

Se cerchi invece un rubinetto per il tuo lavabo a muro, mentre quello bidet resta “tradizionale”, allora la coppia di Ideal Standard Ceraline fa al caso tuo. Sul nostro sito trovi la coppia a 194,00 euro* nella finitura cromo, mentre a 224,00 euro* nella finitura nero opaco.  Sul nostro store puoi anche acquistarlo in comodissime rate.

4 – Paini Dax RS miscelatore monocomando lavabo e bidet

Forme squadrate e moderne, si torna in Paini in particolare con la coppia di rubinetti lavabo e bidet Paini DaxR. La linea è inconfondibile e il costo molto ridotto, solo 164,70 euro* più modiche spese di spedizione.

5 – Bugnatese Oxford miscelatore monocomando lavabo e bidet

Infine se cerchi dei rubinetti dallo stile più classico e più adatto alle esigenze di uno stile elegante e tradizionale, puoi optare il Bugnatese Oxford un prodotto duttile e dal costo contenuto: 248,00 euro*.

* i prezzi indicati sono variabili e soggetti ad aumenti o diminuzioni, vi consigliamo di visitare i link per maggiori informazioni sui singoli prodotti

Stai pensando di rivedere l’arredo del tuo bagno? Affidati a QUARANTA CERAMICHE per i migliori prodotti del mercato a prezzi super convenienti.