Categorie
Prodotti

Migliori 5 Doccette Igieniche funzione bidet

Sei alla ricerca della migliore doccetta igienica per il tuo bagno? Non perdere altro tempo e leggi questa nostra pratica e veloce lista, niente fronzoli, solo il prodotto che cerchi. Nota: le doccette igieniche sono un pratico sostituto del bidet che fanno risparmiare molto spazio e si collocano accanto al tuo wc.

1 – Bossini Doccino Bidet Paloma

Se pensavi che la doccetta igienica fosse un accessorio costoso, lontano dalla tua portata, il doccino bidet Bossini ti farà sicuramente ricredere, consegnandoti questo articolo a soli 87,00 euro più spese di spedizione.

2 – Bossini Miscelatore progressivo con doccetta bidet Paloma Flat e flessibile

Prodotto molto conveniente, ma che fa un leggero passo nella crescita è quello del Bossini Miscelatore progressivo con doccetta bidet Paloma Flat e flessibile. Prodotto essenziale, dal costo contenuto di soli 206,00 euro più spese di spedizione. Semplice e lineare.

3 – Bugnatese Oxford Monocomando bidet a parete con doccia a pulsante

Passiamo ora in casa Bugnatese. Una delle aziende migliori in Italia quando si parla di arredobagno e si rispecchia in questo prodotto Bugnatese Oxford Monocomando bidet a parete con doccia a pulsanteSul nostro store il prodotto è disponibile per 230,00 euro con spese di spedizione gratuite.

4 – Hansgrohe Doccetta bidette con flessibile doccia da 1,25 m e porter

Andiamo ora in Hansgrohe che fai il colpaccio con un prezzo decisamente basso, tra i migliori che potrai trovare sul mercato come rapporto qualità presso. Il prodotto è l’Hansgrohe doccetta e la trovi sul nostro sito a soli 63.07 euro.

5 – antoniolupi Intenso doccetta igienica da incasso in acciaio inox

Chiudiamo tornando ancora una volta in casa antoniolupi. Questo prodotto è l’antoniolupi Intenso doccetta igienica da incasso in acciaio inox disponibile sul nostro store per 1.203,00 euro*, spese di spedizione gratuite. L’acciaio inox lo rende resistente e con una qualità perfetta.

https://www.quarantaceramiche.it/16955-large_default/antoniolupi-intenso-doccetta-igienica-da-incasso-in-acciaio-inox.jpg

Stai pensando di rivedere l’arredo del tuo bagno? Affidati a QUARANTA CERAMICHE per i migliori prodotti del mercato a prezzi super convenienti.