Categorie
Prodotti Rubinetteria

Migliori 5 Idroscopini: guida veloce

Sei alla ricerca del migliore idroscopino per il tuo bagno? Non perdere altro tempo e leggi questa nostra pratica e veloce lista, niente fronzoli, solo il prodotto che cerchi. Nota: gli idroscopini sono dei rubinetti ad alta pressione da posizionare accanto al wc a sostituzione del classico scopino, una soluzione più igienica e più elegante.

1 – Idroscopini Paloma con rubinetto d’arresto Bossini

Se pensavi che l’idroscopino fosse un accessorio costoso, lontano dalla tua portata, l’idroscopino Paloma ti farà sicuramente ricredere, consegnandoti questo articolo a soli 63,00 euro più spese di spedizione.

2 – Idroscopino TALITA con rubinetto d’arresto Bossini in ottone

Prodotto ugualmente economico, ma che fa un leggero passo nella crescita è quello dell’Idroscopino Talita. Prodotto essenziale, dal costo contenuto di soli 89,00 euro più spese di spedizione. Semplice e lineare.

3 – antoniolupi Giro Schizzo idroscopino in acciaio inox

Passiamo ora in casa antoniolupi. Una delle aziende migliori in Italia quando si parla di arredobagno e si rispecchia in questo prodotto antoniolupi Giro Schizzo idroscopino in acciaio inoxSul nostro store il prodotto è disponibile per 943,00 euro con spese di spedizione gratuite.

4 – antoniolupi Tenso idroscopino da incasso in acciaio inox

Rimaniamo ancora una volta in casa antoniolupi. Questo prodotto è antoniolupi Tenso idroscopino da incasso in acciaio inox disponibile sul nostro store per 998,00 euro*, spese di spedizione gratuite. L’acciaio inox lo rende resistente e con una qualità perfetta.

5 – antoniolupi Giro Intenso doccetta igienica in acciaio inox

Chiudiamo rimanendo ancora una volta in casa antoniolupi. Questo prodotto è l’antoniolupi Giro Intenso doccetta igienica in acciaio inox disponibile sul nostro store per 1.041,00 euro*, spese di spedizione gratuite. L’acciaio inox lo rende resistente e con una qualità perfetta.

Stai pensando di rivedere l’arredo del tuo bagno? Affidati a QUARANTA CERAMICHE per i migliori prodotti del mercato a prezzi super convenienti.