Categorie
Prodotti Rubinetteria

Migliori 10 rubinetti lavabo: caratteristiche e prezzi

Sono tante le scelte da fare nella composizione di un nuovo bagno o nella ristrutturazione di un vecchio immobile. Una delle migliori idee è scegliere un elemento di cui siamo follemente innamorati e lasciarci guidare da questo nelle scelte degli altri prodotti.

Uno di questi potrebbe essere un rubinetto. I rubinetti lavabo nel tempo hanno mutato la loro natura: da meri elementi funzionale, senza cura di alcun tipo, a prodotti del migliore design nazionale e internazionale.

In questo articolo scopriremo i dieci migliori rubinetti lavabo, che potrete acquistare al migliore prezzo sul mercato su Quaranta Ceramiche.

Paini Cox Open

Iniziamo questo nostro percorso tra la migliore rubinetteria italiana, con una delle collezioni che più sanno coniugare una linea di design ad un prezzo conveniente. Parliamo della collezione Paini Cox Open.

Una linea minimal, semplice ed essenziale per un prezzo economico.

Paini Dax RS

Rimaniamo sempre in casa Paini, ma ci spostiamo per forme completamente diverse nel concetto e nella realizzazione. Parliamo della collezione Paini Dax RS.

Linee squadrate, nette e decise definiscono un prodotto capace di conquistare gli ambienti contemporanei e moderni.

Bugnatese Oxford

Per questa terza opzione ci spostiamo di azienda, rimanendo sempre tra le migliori produzioni del Made in Italy. Siamo in Bugnatese e anche la collezione proposta cambia totalmente stile.

Stiamo parlando della collezione Bugnatese Oxford, una linea classica capace di abbinarsi perfettamente nei bagni tradizionali.

Bugnatese Kobuk

Rimanendo sempre in casa Bugnatese, cerchiamo una collezione che sia meno classica e tradizionale, per bagni moderni. La risposta a questa nostra ricerca è data dalla serie Kobuk.

Questa collezione sembra riprendere l’idea generale della precedente, ma ne affina le forme. Ogni elemento superfluo eliminato e condensato in un prodotto minimal.

Bongio Bowling

Con questi rubinetti lavabo passiamo in un’altra azienda italiana, la Bongio Rubinetterie. La collezione dall’anima industrial che vi illustriamo può conquistare anche i più scettici.

Parliamo della serie Bowling. Una linea particolare che si presenta in questo prodotto con manopola sul piano. Disponibile in molteplici finiture, potrete sicuramente trovare quella che fa al caso vostro.

Bongio Stelth

Continuiamo il nostro viaggio nella migliore rubinetteria lavabo italiana e rimaniamo ancora in Bongio. Un’altra serie che potrebbe soddisfare un animo moderno e la Bongio Stelth.

Il Bongio Stelth si caratterizza per superfici a specchio, nette e spigolose.

Zazzeri Z316

Per la prossima proposta facciamo un salto tra l’acciaio Inox, il materiale perfetto per la rubinetteria. In particolare parliamo della collezione Zazzeri Z316.

Progettata dall’architetto e designer italiano Roberto Innocenti, la collezione usa le proprietà dell’acciaio INOX per creare prodotti essenziali.

Fantini Lamè

Proseguiamo nel viaggio tra i rubinetti lavabo e arriviamo all’azienda che fa della design la sua bandiera. Parliamo di Fantini Rubinetterie e in particolare della sua collezione Fantini Lamè.

Disegnata da Matteo Thun e Antonio Rodriguez, questi rubinetti lavabo si contraddistinguono per forme ellittiche e morbide.

Fantini Milano

Per i prossimi rubinetti lavabo rimaniamo ancora in casa Fantini.  Questa volta ci spostiamo sulla collezione Milano.

Figlia di una ricerca estetica volta a creare un prodotto moderno, oggi è diventata quasi un classico delle rubinetteria italiana. Sul nostro sito è offerta ad un prezzo eccezionale.

Fantini AF/21

Concludiamo questo viaggio tra i migliori dieci rubinetti lavabo, con un prodotto frutto del matrimonio tra Italia e design orientale.

La collezione AF/21 di Fantini lascia senza parole e si presenta in vari modelli e configurazioni tutte da scoprire.

 

Stai pensando di rivedere l’arredo del tuo bagno? Affidati a QUARANTA CERAMICHE per i migliori prodotti del mercato a prezzi super convenienti.