Categorie
Guide

Gosilent Flaminia: cos’è?

Una delle più grandi novità che ci ha lasciato questo 2022 nel campo dell’arredo bagno e dei sanitari è sicuramente il nuovo sistema Gosilent Flaminia. Se non sai cos’è, ma ne hai sentito parlare mentre cerchi nuovi prodotti per il tuo bagno in ristrutturazione, nessuna paura ti aiutiamo noi.

Gosilent Flaminia: come funzionavano gli scarichi fino ad ora?

Per capire come funziona Gosilent di Flaminia, dobbiamo partire dal presupposto di sapere come funziona uno scarico tradizionale. Di base il meccanismo è molto semplice, l’acqua conservata in una cassetta, a volte incassata, altre volte esterna, viene liberata tramite un meccanismo e cade a cascata nel wc.

Flaminia: cosa cambia?

Il nuovo sistema Gosilent di Flaminia sembrerebbe sfruttare l’azione di vortice dell’acqua per indirizzarla in modo preciso e guidarla nel nostro wc per pulire in modo silenzioso e preciso.

Questo sistema ovviamente non va ad eliminare la tecnologia del Goclean, con la quale Flaminia ha rimosso definitivamente la brida dai propri vasi.

La brida era quella piega di ceramica presente nei vasi tradizionali per trattenere l’acqua all’interno del vaso, ormai completamente inutile grazie agli scarichi intelligenti presenti sul mercato.

Stai pensando di rivedere l’arredo del tuo bagno? Affidati a QUARANTA CERAMICHE per i migliori prodotti del mercato a prezzi super convenienti.