Categorie
Guide

Bagno grigio: idee e consigli

Come si progetta un bagno grigio senza renderlo noioso o intenso? Trova le risposte qui.

Il grigio è considerato versatile per le sue numerose sfumature. Quindi, le idee per il bagno grigio possono essere minimali o stravaganti come vuoi che siano. In altre parole, avrai solo l’imbarazzo della scelta. Ecco perché avrai bisogno di un team di progettazione esperto come il nostro per aiutarti a restringere il giusto tipo di grigio per il design che hai in mente. In questo blog condividiamo idee che spaziano dal fissare un elemento chiave del bagno in grigio, abbinandolo ad altre tonalità, fino a rivestire lo spazio interamente con questa versatile tonalità. Esplorali e scegli quello che pensi funzioni meglio per il tuo bagno ideale.

Idee per il bagno grigio con lavandini

Che si tratti di routine igieniche essenziali o di una cura della pelle elaborata come il popolare metodo coreano di cura della pelle in sette fasi, il lavandino del bagno è molto utilizzato. Trasformalo in un lavabo da toeletta, non uno ma due come in questo design. L’ottimizzazione dello spazio fa apparire più grande e funzionale questo bagno compatto con piastrelle grigie. Anche la pavimentazione mantiene il tono di grigio, seppure di una tonalità diversa. Per ulteriori idee, dai un’occhiata ai lavabi.

Bagno grigio e bianco compatto

Quando il bagno è compatto, dividere la doccia e le altre sezioni crea l’illusione di uno spazio più ampio oltre a prevenire scivolamenti e cadute. Le piastrelle grigie sono state utilizzate con cura per le pareti, il pavimento e il backsplash e contrastano piacevolmente con lo spazio bianco. Il supporto a parete nella sezione vasca sfrutta in modo efficiente lo spazio disponibile. Quando cerchi un design per il bagno grigio, puoi includere lavandini da toeletta con un tocco di legno e piante da interno per un look sofisticato. Queste unità di vanità forniscono ulteriore spazio di archiviazione.

Stai pensando di rivedere l’arredo del tuo bagno? Affidati a QUARANTA CERAMICHE per i migliori prodotti del mercato a prezzi super convenienti.