Categorie
Guide

Bagno Grigio: consigli e idee

Come si progetta un bagno grigio senza renderlo opaco o intenso? Trova le risposte qui.

Il grigio è considerato versatile grazie alle sue numerose sfumature. Quindi, le idee per il bagno grigio possono essere minime o stravaganti come vuoi che siano. In altre parole, avrai l’imbarazzo della scelta. Ecco perché avrai bisogno di un team di progettazione esperto come il nostro per aiutarti a restringere il giusto tipo di grigio per il design nella tua mente. In questo blog condividiamo idee che vanno dal fissare un elemento chiave del bagno in grigio, abbinandolo ad altre tonalità, al coprire lo spazio interamente in questa tonalità versatile. Esplorali e scegli quello che pensi funzioni meglio per il tuo bagno ideale.

Scopri tutti i migliori prodotti per il tuo bagno visitando il nostro shop Quaranta Ceramiche.

Idee per il bagno grigio con lavelli

Che si tratti di routine igieniche essenziali o di una cura della pelle elaborata come il popolare metodo coreano per la cura della pelle in sette fasi, il lavandino del bagno è molto utilizzato. Trasformalo in un lavabo da toeletta, non uno ma due come in questo design. L’ottimizzazione dello spazio rende questo bagno compatto con rivestimenti grigi più grande e funzionale. Anche il pavimento mantiene il tono grigio, seppur con una tonalità diversa. Per ulteriori idee, dai un’occhiata ai nostri modelli di lavelli.

Scopri tutti i migliori prodotti per il tuo bagno visitando il nostro shop Quaranta Ceramiche.

Disegni da bagno biofili grigi

Questo design mostra come diversi elementi possono combinarsi per creare un bagno biofilo. Sebbene la natura sia il tema, oscilla ancora in una tonalità insolita come il grigio poiché l’area del bagno con piastrelle a motivi floreali costituisce l’elemento focale. Queste piastrelle sono incluse anche nell’unità lavabo dove il legno è un altro straordinario elemento di design. Inoltre, questo bagno ha un punteggio elevato per l’inclusione di piante da interno e un cesto di vimini. Ora sai come creare un bagno biofilo con una varietà di elementi in un favoloso grigio!

Scopri tutti i migliori prodotti per il tuo bagno visitando il nostro shop Quaranta Ceramiche.

Bagno compatto grigio e bianco

Quando il bagno è compatto, la partizione della doccia e di altre sezioni crea l’illusione di uno spazio più ampio sul pavimento oltre a prevenire scivolamenti e cadute. Le piastrelle grigie sono state utilizzate con cura per le pareti, il pavimento e il backsplash e contrastano piacevolmente con lo spazio bianco. Il supporto a parete nella sezione bagno sfrutta in modo efficiente lo spazio disponibile. Quando cerchi un design per il bagno grigio, puoi includere lavandini con un tocco di legno e piante da interno per un look sofisticato. Queste unità di vanità forniscono ulteriore spazio di archiviazione. Leggi di più su come includere armadietti in un piccolo bagno.

Scopri tutti i migliori prodotti per il tuo bagno visitando il nostro shop Quaranta Ceramiche.

Bagno Grigio Moderno Con Una Parete Gialla A Contrasto

Essendo uno degli spazi più personali di una casa, il bagno merita più di un semplice monocromatico. Ecco perché amiamo questo moderno bagno grigio con un rinfrescante tocco di colore. Il grigio è usato qui in contrasto con il giallo vibrante per dare il tono alle zone asciutte del bagno. La parte umida, ovvero la zona doccia, è allestita distintamente con rivestimenti a motivi geometrici. Anche le tonalità del bianco e nero contrastano bene con la tavolozza. La zona doccia rialzata aiuta a contenere l’acqua sul pavimento. Esplora tendenze simili per piastrelle da bagno.

Scopri tutti i migliori prodotti per il tuo bagno visitando il nostro shop Quaranta Ceramiche.

Stai pensando di rivedere l’arredo del tuo bagno? Affidati a QUARANTA CERAMICHE per i migliori prodotti del mercato a prezzi super convenienti.