Categorie
Guide

Tre Consigli per la Ristrutturazione del Bagno

Presto aggiornerai il tuo bagno? Stai sfogliando i sanitari del bagno e ti stai chiedendo quali scegliere? Quando stai cercando di aggiornare il tuo bagno con un look più moderno, è sempre divertente dare un’occhiata alle ultime tendenze per trarre ispirazione. Potresti trovare qualcosa che ami o anche qualcosa che aggiunge valore alla tua ristrutturazione. Ad ogni modo, trovare divertenti tendenze di rimodellamento per il bagno è sempre una buona idea. Per uno sguardo ai migliori prodotti ti consigliamo di visita il nostro online shop: www.quarantaceramiche.it

Perché prestare attenzione alle tendenze di rimodellamento del bagno?
Sapere cosa è popolare in questo momento nella ristrutturazione del bagno è intelligente per alcuni motivi: ti dà nuove idee per ciò che potrebbe piacerti in bagno. Quando sei perplesso su quale direzione prendere con il design, vedere ciò che le altre persone amano può alimentare la creatività. Inoltre, capire le tendenze del bagno ti aiuta a capire cosa è popolare sul mercato. Se decidi di vendere la tua casa, sarà già in linea con ciò che è richiesto, aumentando il valore e la rilevanza nel mercato di oggi.

Quando vuoi essere alla moda, quale stile o caratteristiche dovresti scegliere? Per aiutare a rispondere a queste domande, ecco alcune delle divertenti tendenze di rimodellamento del bagno che stanno accadendo in questo momento.

Il bianco è bello, con un po’ di colore: Ristrutturazione del Bagno

L’aspetto pulito e bianco è qui per rimanere, ma i proprietari di case di oggi spesso ravvivano le cose con un tocco di colore qua e là. Le piastrelle bianche della metropolitana, un mobiletto bianco o un lavabo su piedistallo bianco possono diventare un po’ più interessanti contro una parete blu pastello, ad esempio, o con asciugamani a motivi geometrici in un design alla moda.

Fuori con i neutri e dentro con le tonalità audaci

L’abbronzatura e il beige in bagno sono oggi in declino. Invece, i proprietari di casa stanno optando per colori che comunicano energia e atmosfera. Da uno spazio in stile zen con grigi e neri a un ambiente energico con colori luminosi e audaci, i bagni moderni presentano tonalità che creano atmosfere specifiche.

Attenzione alle finestre

Anche se non vuoi rinnovare il tuo bagno, puoi comunque apportare piccole modifiche per dargli un aspetto più contemporaneo. L’aggiornamento degli infissi, ad esempio, con forme eleganti e fresche può fare una grande differenza nella stanza.

Stai pensando di rivedere l’arredo del tuo bagno? Affidati a QUARANTA CERAMICHE per i migliori prodotti del mercato a prezzi super convenienti.