Categorie
Marchi

Paini Rubinetterie: migliori prodotti

Nel 1954 nasce in Piemonte una piccola azienda artigiana destinata a segnare il mercato della rubinetteria nazionale e internazionale. In questo articolo ci occuperemo di analizzare la storia di Paini Rubinetterie e i suoi migliori prodotti.

Storia

Dal 1954, anno della fondazione, Paini è cresciuta velocemente. Il successo e la svolta sono giunti con l’avvento del miscelatore monocomando negli anni ’80, un prodotto che ha rivoluzionato la rubinetteria e che ancora oggi rappresenta lo standard.

Dalle due manopole si passava ad una singola leva che regolava intensità e temperatura dell’acqua. Qualcosa di straordinario per il tempo.

Oggi Paini rubinetterie è una delle principali realtà internazionali dell’ambito. Uno stabilimento di oltre centomila metri quadri e un personale altamente specializzato, le consentono di competere a livello mondiale mantenendo elevati standard di qualità.

Paini rubinetterie migliori prodotti: serie Cox

Partendo nel nostro percorso attraverso i migliori prodotti di Paini rubinetterie, non possiamo che iniziare dal serie che ha segnato un po’ il successo della casa produttrice: la serie Cox.

Le sue forme semplici che ricordano gli antichi rubinetti, si è adattata alle esigenze moderne di stile e design.

Le linee morbide e tondeggianti rappresentano un prodotto del made in Italy che sa combinare qualità e convenienza.

Disponibile in varie versioni, la serie Cox ha saputo adattarsi ad ogni esigenza d’arredo diventando un modello di base da cui partire.

Serie Dax

Alle forme tondeggianti della serie Cox, non possiamo che fronteggiare quelle squadrate, nette e decise della serie Dax.

Questo prodotto si contrappone perfettamente alla collezione sorella, portando linee completamente diverse. Adatte per un ambiente contemporaneo, sono la scelta perfetta per chi vuole arredare un bagno estremamente moderno.

Serie Nove

In media stat virtus, dicevano i latini, che si può tradurre con “la virtù sta nel mezzo”.

In mezzo alla serie Cox e la serie Dax, possiamo scegliere di collocare la collezione Nove, tra i migliori prodotti di Paini rubinetterie.

Questa collezione ha linee affilate in alcuni punti, che si ammorbidiscono sui corpi centrali. Una buona combinazione di forme che può accontentare il gusto di ognuno di noi.

Tutti questi prodotti e molti altri sono presenti sul nostro store online, ai migliori prezzi sul mercato.

Stai pensando di rivedere l’arredo del tuo bagno? Affidati a QUARANTA CERAMICHE per i migliori prodotti del mercato a prezzi super convenienti.