Categorie
Prodotti Rubinetteria

Migliori 10 rubinetti bidet: caratteristiche e prezzi

State cambiando la rubinetteria del vostro bagno o ne state costruendo uno completamente nuovo. In questo articolo vedremo i migliori 10 rubinetti bidet.

Parleremo delle loro caratteristiche estetiche e tecniche, tutti prodotti che potrete trovare al miglior prezzo sul nostro store: Quaranta Ceramiche Online Shop.

Paini Cox Small

Partiamo alla scoperta della pregiata rubinetteria italiana, con la serie che più di altra sa sposare forme ricercate e un prezzo economico. Parliamo della collezione Paini Cox Small.

Un disegno semplice e privo di fronzoli per un prezzo economico.

Paini Dax RS

Continuiamo il percorso tra i migliori rubinetti bidet, rimanendo sempre in casa Paini. Parliamo della collezione Paini Dax RS.

Linee precise e squadrate plasmano un rubinetto capace di conquistare gli ambienti moderni, ma anche distinguersi in contesti più tradizionali.

Bugnatese Oxford

Con il terzo rubinetto bidet della nostra selezione ci spostiamo nella casa produttrice Bugnatese. Altra realtà del migliore Made in Italy, ci propone un collezione classica, ma straordinaria.

Non possiamo che star parlando della serie Bugnatese Oxford, una linea tradizionale, capace però di conquistare l’animo dei più modernisti e spietati.

Bugnatese Kobuk

Continuiamo a esplorare le offerte di casa Bugnatese, e ci soffermiamo su una collezione più adatta ad ambienti moderni. La soluzione a questo problema ce la da la serie Kobuk.

In questo disegno viene cancellato ogni segno non indispensabile alla sua funzione.

Bongio ‘O’clock

Con questi rubinetti bidet ci spostiamo in un’altra firma italiana, la Bongio Rubinetterie. La collezione dall’anima semplice e comunque morbida che vi proponiamo, combina anche un prezzo economico.

Parliamo della serie ‘O’clock. Una linea particolare e morbida, dotata di piletta di scarico standard.

Bongio On

Rimaniamo sempre in casa Bongio con il prossimo prodotto che vi presentiamo. Il Bongio On.

Questo rubinetto bidet ha la particolarità della manopola di azionamento a parete. Una soluzione elegante e innovativa che potrebbe adattarsi ad un ambiente moderno.

Hansgrohe Axor Starck

Proseguiamo nel nostro percorso nella rubinetteria bidet e ci spostiamo in un’altra azienda sinonimo di qualità: Hansgrohe.

Una delle collezioni che potrebbe interessarvi e incuriosirvi e la serie Axor Starck, un nome evocativo per un prodotto dalla linea innovativa e particolare.

Fantini Lamè

Per questa ulteriore proposta ci spostiamo in una delle aziende che più hanno segnato la storia del design mondiale nell’ambito. Si tratta ovviamente di Fantini Rubinetterie e in particolare della sua collezione Fantini Lamè.

Creata da Matteo Thun e Antonio Rodriguez, questo rubinetto bidet si caratterizzano per una linea frutto dello studio sulla forma dell’ellisse.

Fantini Milano

Per i successivi rubinetti bidet continuiamo a esplorare il catalogo Fantini. In esame sul tavolo questa volta c’è la collezione Milano.

Frutto di un elaborato lavoro di ricerca stilistica, questa rubinetteria è diventata con il tempo un’icona di design e classe.

Fantini AK/25

Infine, a conclusione di questo viaggio atipico tra i migliori dieci rubinetti bidet, affrontiamo un prodotto frutto del migliore design orientale messo al servizio della rubinetteria italiana.

La serie AK/25 di Fantini, vincitrice di molteplici premi a riconoscimento di un lavoro senza pari, è una serie di rubinetteria che sconfina quasi nell’arte.

 

Stai pensando di rivedere l’arredo del tuo bagno? Affidati a QUARANTA CERAMICHE per i migliori prodotti del mercato a prezzi super convenienti.