Categorie
Uncategorized

Idee per rinnovare il bagno economicamente

Idee per rinnovare il bagno economicamente. Installare le ultime tendenze in un bagno stanco può essere un’esperienza esaltante per un proprietario di casa, ma può diventare rapidamente costosa. Se stai cercando modi per creare un impatto su un budget, piccole modifiche e scambi ti consentono di lavorare con lo spazio che hai mentre fai sentire il tuo bagno alla moda e fresco.

Ecco alcune idee per l’aggiornamento del bagno a prezzi accessibili che riflettono le tendenze di oggi.

Idee per rinnovare il bagno economicamente

Punti focali per piccoli spazi — Una delle principali tendenze del 2019 prevede l’utilizzo di pezzi importanti in piccoli spazi. Cambiare l’arredamento del tuo bagno è un’opzione facile ed economica che farà una grande impressione in una metratura così limitata. Le opere d’arte e la fotografia sono affermazioni che forniscono un punto focale aggiungendo raffinatezza e un tocco personale. Se un dipinto prevale sul tuo spazio compatto, prova a incorporare uno sfondo su larga scala per fare una dichiarazione artistica simile.

Scambia le forme dello specchio: sostituisci il tuo specchio rotondo per la prossima evoluzione della superficie riflettente: un rettangolo arrotondato. In una dimensione compatta, questa forma insolita può funzionare bene per la tua vanità e offre uno stile di design molto più di un semplice specchio rotondo. Dai un’occhiata a specchi di transizione e moderni per idee per il tuo prossimo rinnovamento del bagno.

Accenti neri opachi: chi ha detto che le idee per il bagno moderno a prezzi accessibili debbano essere ho-hum? Vai audace con il nero opaco. Questa tendenza popolare può essere utilizzata in una varietà di modi e punti di prezzo. Puoi scambiare la tua vecchia vanità, lampadari, rubinetti o scaffalature con nuovi dai toni scuri. Andare con il nero in un bagno crea un aspetto elegante e sofisticato contro una parete chiara e funziona bene in un ambiente moderno o tradizionale.

Aggiungi drammaticità al tuo bagno di servizio esplorando i nostri scaffali impilabili scuri o integrandoli come alternativa di archiviazione economica. Se sei riluttante a usare il nero come accento del bagno, prova a sperimentare con il grigio. Questa tonalità calda può servire ugualmente bene come sfondo fresco per elementi esistenti o come nuovi mobili. A proposito, gli armadietti per dipingere possono essere uno dei modi più economici per aggiornare lo spazio del tuo bagno.

Metalli industriali: incorporare metalli come ottone e nichel lucido può essere un’altra opzione a basso costo che puoi utilizzare per modernizzare un bagno. Il semplice scambio di maniglie o pomelli dei cassetti con questi metalli del 2019 può creare un look unico e di fascia alta. Il nichel lucido ha un tono più caldo del cromo, mentre l’ottone è una scelta più audace e sempre più popolare. Un altro buon posto per far brillare il metallo è come bordo per un box doccia, dove fornisce un tocco industriale. Proponiamo un’ampia scelta di accessori per il bagno, tra cui ferramenta in nichel lucido e due finiture di ottone.

Acquista la nostra vasta selezione

Troverai ogni sorta di ispirazione per idee per il bagno fresche e convenienti quando fai acquisti con Quaranta Ceramiche. Da sanitari attraenti a mobili sbalorditivi, abbiamo quello che fa per te. Contattaci oggi per saperne di più sui nostri prodotti!

Stai pensando di rivedere l’arredo del tuo bagno? Affidati a QUARANTA CERAMICHE per i migliori prodotti del mercato a prezzi super convenienti.