Categorie

Diritto di recesso - Soddisfatti o rimborsati:

Per esercitare il diritto di recesso, il cliente e' tenuto a informarci tramite e-mail all'indirizzo amministrazione@quarantaceramiche.it oppure a mezzo fax allo 099 9737128 o anche contattandoci per telefono allo 099 9737128 oppure scrivendoci a Quaranta Ceramiche srl , S.S. 7 Ter km 20,200 ZI, 74024 Manduria (TA) della sua decisione di recedere dal presente contratto tramite una dichiarazione esplicita (ad esempio lettera inviata per posta, fax o posta elettronica).

Il cliente ha il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni. Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni dal giorno in cui il cliente o un terzo, diverso dal vettore o dal cliente designato, acquisisce il possesso fisico dell'ultimo bene.

Quarantaceramiche.it procederà alla trasmissione dell'ordine di riaccredito relativo al costo della merce spedita entro 14 giorni di calendario successivi alla spedizione della merce da parte del cliente e comunque non prima della ricezione dei beni. (D.Lgs. 206/2005) Quaranta Ceramiche Srl respingerà conseguentemente qualsiasi prodotto restituito non imballato, così come i prodotti per i quali non siano state integralmente già pagate dal cliente le spese di trasporto relative al reso. Le spese di restituzione della merce, pertanto, sono a carico del cliente. Il rimborso delle sole spese relative alla merce sarà effettuato tramite bonifico bancario.