Categorie

Quarantaceramiche.it spedisce in tutto il mondo. Tutte le spedizioni sono assicurate e monitorate dal nostro Ufficio Spedizioni. Le piastrelle di Quarantaceramiche.it viaggiano su pallet per garantire la massima sicurezza in tutte le fasi di stoccaggio della merce. Personale specializzato segue, con la massima attenzione, tutte le fasi di preparazione della merce, dalla scelta dell'imballo adeguato all'utilizzo di bancali o casse di legno per garantire sempre l'integrità del tuo acquisto. Infine, una volta che la merce sarà stata consegnata al corriere, verrà inviata una email contenente il Tracking che ti permetterà di seguire la posizione del tuo acquisto direttamente dal computer di casa o dal tuo smartphone.

DOMANDE FREQUENTI

  1. In quanto tempo riceverò la merce? Nella scheda prodotto sono indicati i giorni di affidamento della merce al corriere. Quando il pacco verrà spedito dal nostro magazzino riceverai una email di conferma con il Tracking, dal quale potrai verificare dove si trova il tuo acquisto.
  2. Se il corriere non mi trova la merce torna indietro? Anche se non sarete presenti all'indirizzo di consegna il corriere effettuerà 3 tentativi, successivamente la merce resterà nel deposito più vicino ed il nostro Ufficio Spedizioni provvederà a contattarvi per concordare nuovamente la consegna. Se hai ordinato piastrelle verrai sempre preventivamente contattato in modo da concordare i tempi della consegna.
  3. Il corriere consegna al piano? No. Ti ricordiamo che i corrieri non sono tenuti a consegnare al piano, ma consegnano esclusivamente al piano stradale, pertanto suggeriamo di controllare il Tracking in modo da riuscire ad organizzarsi alla consegna della merce.
  4. Il corriere effettua le consegne al sabato o la domenica? Le consegne vengono effettuate dal lunedi al venerdì, giorni feriali, dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 18:00.