Categorie

  • Design ricercati e Materiali di qualità nella nuova collezione di vasche da bagno freestanding Blubleu

    Design ricercati e Materiali di qualità nella nuova collezione di vasche da bagno freestanding Blubleu

    Cosa c’è di meglio di un bagno rilassante che possa eliminare lo stress accumulato durante la giornata e rigenerare il corpo? Con le vasche ad installazione libera della Bcollection Blubleu potrai trasformare il tuo bagno in un’oasi di benessere dall’estetica e funzionalità top. La collezione propone vasche da bagno in 3 differenti tipi di materiali per soddisfare ogni esigenza e desiderio:

    BluCryl: Materiale acrilico utilizzato di consueto nell’ambiente bagno e lavanderia per le sue caratteristiche igieniche e funzionali. Estremamente durevole ed inalterabile, il BluCryl resiste brillantemente alle sollecitazioni provocate dall’uso quotidiano. I prodotti realizzati in acrilico sono caratterizzati da una superficie liscia, estremamente igienica e atossica; la facile lavorabilità dà la possibilità di creare vasche da bagno con forme uniche e concept innovativi. Essendo un materiale non poroso e non assorbente, la manutenzione è facile e veloce, la vasca può essere, infatti, pulita con spugne non abrasive e detergenti delicati privi di alcool. In presenza di graffi è possibile levigare la superficie rapidamente, mentre la lucentezza può essere rinnovata utilizzando una pasta lucidante da carrozzeria.

    vasca da bagno blubelu oneweek

    BluSolid: Il Solid Surface è un materiale artificiale prodotto mescolando minerali naturali, resina acrilica o poliestere e pigmenti: questa combinazione soddisfa i più alti standard di qualità sul mercato. Impermeabile e privo di pori, il BluSolid garantisce la massima igiene grazie anche all’assenza di giunzioni spesso nido di germi e batteri. Il solid surface ha superficie delicata e piacevole al tatto, vanta molteplici altre qualità, come la durezza, la resistenza, e la possibilità di essere ripristinato. Naturalmente antibatterico e 100% riciclabile, la pulizia quotidiana può essere effettuata con un panno umido e un detergente leggermente abrasivo; la superficie, se alterata, può tornare ad essere uniforme adoperando spugne o carta abrasive.

    vasca da bagno blubelu blondecrazy

    BluStone: Materiale composito per il 75% di pietra dolomitica e per il 25% di resine poliesteri. Questo aggregato non esistente in natura, presenta incredibili potenzialità poiché creato appositamente selezionando le caratteristiche più efficienti come versatilità estetica ed immutabilità nel tempo. Il risultato ottenuto è un materiale all’avanguardia con caratteristiche tecniche eccellenti e semplice lavorabilità impiegato per la realizzazione di vasche da bagno, resistenti e sofisticate, con forme sinuose dall’eccezionale bellezza estetica. La pulizia deve essere delicata e non abrasiva per conservare l’originale aspetto della vasca da bagno.

    vasca da bagno blubelu oxford

    Qualsiasi sia la vasca da bagno della Bcollection che desideri, essa manterrà inalterata la sua bellezza con limitate e regolari attenzioni.

    Le nuove tecnologie ci regalano materiali con stabilità sempre migliori, sta a noi scegliere quello più conveniente per la vasca da bagno ideale che valorizzerà i nostri ambienti e ci donerà tante piccole emozioni nel corso della vita.