PAVIMENTI

PayPal

PAVIMENTI

Il pavimento è la parte più importante della propria abitazione, probabilmente la prima cosa a cui si pensa quando si immagina la propria "casa". La scelta è fondamentale e le molteplici tipologie di effetti permettono ad ognuno di realizzare l'ambiente desiderato. Noi vi proponiamo le migliori marche sinonimo di qualità ed eleganza e facciamo d...

Il pavimento è la parte più importante della propria abitazione, probabilmente la prima cosa a cui si pensa quando si immagina la propria "casa". La scelta è fondamentale e le molteplici tipologie di effetti permettono ad ognuno di realizzare l'ambiente desiderato. Noi vi proponiamo le migliori marche sinonimo di qualità ed eleganza e facciamo della vostra casa un capolavoro.

Più

PAVIMENTI Ci sono 640 prodotti.

Sotto-categorie

  • Pavimenti per Interni

    I pavimenti per interni si distinguono dai pavimenti per esterno perchè hanno una superficie morbida al tatto e facile da manutenere. Lo smalto è realizzato per permettere la calpestabilità all'interno della casa e rispetta le normative comunitarie relative alla resistenza allo scivolamento per interno. La classificazione di antiscivolosità più utilizzata è DIN 51130 (R). In questa tipo di classificazione i pavimenti per interno possono rientrare nella classe R9 oppure R10. Gli altri tipi di classificazione di antiscivolosità sono DIN 51097 (A+B+C), in questo tipo di classificazione i pavimenti per interno rientrano nella classe A. I pavimenti per interno si possono distinguere in funzione del gradi di lucentezza o gloss. Esisteno pavimenti per interno opachi, satinati, lucidi, levigati, lappati. I pavimenti lappati hanno la caratteristica di essere semilucidi, per questo vengono denominati pavimenti a prova di macchia, è la categoria di pavimenti per interni più facile da tenere pulita, per la caratteristiche di mascherare le impronte.

  • Pavimenti per esterni

    I pavimenti per esterni si distinguono dai pavimenti per interno perchè hanno una superficie ruvida, più capace di resistera allo scivolamente anche in presenza di acqua. Lo smalto è realizzato per permettere la calpestabilità all'esterno in ambienti outdoor anche in presenza di umidità o acqua e rispetta le normative comunitarie relative alla resistenza allo scivolamento per esterno. La classificazione di antiscivolosità più utilizzata è DIN 51130 (R). In questa tipo di classificazione i pavimenti per interno possono rientrare nella classe R11, R12 oppure R13. Gli altri tipi di classificazione di antiscivolosità sono DIN 51097 (A+B+C), in questo tipo di classificazione i pavimenti per interno rientrano nella classe A e B. I pavimenti per esterno si possono distinguere in funzione del gradi di lucentezza o gloss. Esisteno pavimenti per esterno opachi, strutturati, bocciardati, questi hanno la caratteristica di essere antiscivolo e contemporaneamente conservano la caratteristica di pulibilità. Esistono pavimenti per esterni trattati con il corindone, che hanno caratteristiche di antiscicolosità ma non sono facili da pulire. Nel nostro store non proponiamo pavimenti per esterno trattati con il corindone.

per pagina
Mostrando 1 - 21 di 640 articoli