Categorie
Guide

Trend Bagno per l’estate”

Trend Bagno per l’estate. L’eleganza estiva è di tendenza quest’anno, che è un ottimo look per le persone che potrebbero non avere molto spazio sul pavimento. I designer europei sanno sicuramente come spremere un’enorme quantità di valore e lusso in una stanza. Se hai un piccolo bagno che stai cercando di aggiornare, prova una o più di queste idee di design europeo per il tuo arredamento d’interni.

Cerchi nuovi prodotti per il tuo bagno? Visita il nostro shop Quaranta Ceramiche.

Trend Bagno per l’estate: Contrasto bianco e nero

Espandendosi sulla punta in alto, il contrasto che fa muovere l’occhio tende a creare l’illusione di uno spazio più grande. Se vuoi davvero immergerti nell’arredamento europeo, scegli un forte contrasto con gli elementi centrali del tuo bagno. Usa colori solidi e profondi senza disegni complessi per evitare che la stanza sembri troppo occupata, riducendo lo spazio.

Cerchi nuovi prodotti per il tuo bagno? Visita il nostro shop Quaranta Ceramiche.

Piastrelle

La piastrellatura esagonale è lo stile attuale che esce dall’Europa. È una forma accattivante che tende a centrarsi nello spazio e funge da buon contrasto con i colori solidi sulle pareti. Se non hai pezzi grandi e decorati nel tuo bagno, usare la piastrellatura per aggiungere un po’ di brio è un ottimo modo per abbellire la stanza senza spendere un sacco di soldi per accenti costosi.

Cerchi nuovi prodotti per il tuo bagno? Visita il nostro shop Quaranta Ceramiche.

Specchi angolari

L’espansione esponenziale della stanza può essere realizzata attraverso l’uso giudizioso degli specchi. Gli specchi angolari sono specificamente europei, un look che potrebbe non essere adatto a tutti, ma distingue sicuramente la stanza per coloro che sono abbastanza audaci da provare il look. Gli interior designer più lungimiranti stanno posizionando piccoli specchi agli angoli del bagno sopra il lavandino.

Cerchi nuovi prodotti per il tuo bagno? Visita il nostro shop Quaranta Ceramiche.

Accenti retrò

Molti dei migliori design europei si basano su un design di un particolare periodo di tempo passato e un po’ retrò, come uno specchio barocco o un lavabo di pietra. Non solo ora hai uno stile che attira l’attenzione, ma crei anche un senso di fantasia nel tuo bagno che rende ogni esperienza lì più piacevole.

Cerchi nuovi prodotti per il tuo bagno? Visita il nostro shop Quaranta Ceramiche.

Trend Bagno per l’estate: Finestre ad oblò

Un’altra scelta influenzata dall’Europa è l’arredamento nautico: accenti a forma di nave guidati da finestre ad oblò e piastrelle esagonali. Usa fasce a contrasto sulle pareti del tuo bagno per completare il look e creare un viaggio emozionante per te stesso ogni volta che ti lavi le mani!

Cerchi nuovi prodotti per il tuo bagno? Visita il nostro shop Quaranta Ceramiche.

Specchi colorati

A seconda delle leggi del tuo stato, potresti essere o meno in grado di avere i vetri oscurati sulla tua auto, ma puoi sicuramente averli nel tuo bagno. Un po’ angosciante il tuo specchio può dare un po’ di colore allo spazio senza la necessità di ridipingere l’intera stanza.

Trend Bagno per l’estate: Stoccaggio strategico

In un bagno più piccolo, devi trovare un modo per riporre i tuoi articoli da toeletta in modo più efficiente se non vuoi creare disordine. Se non disponi di un armadio per la biancheria separato, puoi investire in un armadietto dei medicinali più profondo che interagisca con le tubazioni del tuo bagno. Molti bagni europei più piccoli incorporano questi armadi profondi, che sbalordiscono lo spazio di archiviazione attorno ai tubi. Usa lo spazio extra per i mobili da bagno personalizzati che nasconderanno i tuoi cestini della biancheria, dandoti molto spazio per lenzuola e vestiti sporchi senza ingombrare la stanza.

Il design europeo sembra sempre aggiungere un tocco moderno al tuo feng shui e può fare ancora di più con le tue idee incorporate nelle tradizioni europee per creare un bellissimo ibrido. Tieni a mente i suggerimenti di cui sopra per il tuo bagno e sperimenta le tue scelte di design per creare nuove ed eccitanti opzioni per il tuo bagno! Trend Bagno per l’estate.

Stai pensando di rivedere l’arredo del tuo bagno? Affidati a QUARANTA CERAMICHE per i migliori prodotti del mercato a prezzi super convenienti.