Categorie
Ceramica Prodotti

Rivestimento bagno: 3 prodotti consigliati

Il bagno è sicuramente uno dei luoghi in cui le piastrelle l’hanno sempre fatta da padrona. In questo ambiente, le doti tecniche straordinarie del gres porcellanato sono senza dubbio inimitabile e sono la principale ragione di scelta per questo ruolo. Per questo motivo l’industria e il mercato si sono prodigati per produrre prodotti adatti alle esigenze e ai gusti sempre più raffinati.

Le vecchie piastrelle quadrate e retrò sono ormai state completamente rimpiazzati da rivestimenti bagno con effetti 3D, lucentezza e colori, prodotti innovativi e che sono in grado di stravolgere l’aspetto estetico di un bagno.

In questo articolo vogliamo vedere molto brevemente e velocemente alcuni prodotti eccezionali figli di una delle case produttrici più importanti in Italia e al mondo: Marazzi.

Da sempre questa realtà si impegna a creare i migliori rivestimenti bagno, ma anche pavimenti, interni ed esterni, realizzati a partire dal migliore gres porcellanato. Qualità ed efficienza uniti al gusto tutto italiano.

Rivestimento bagno: Marazzi Crogiolo Lume

Crogiolo Lume è una delle nuove collezioni della Marazzi, azienda leader nella produzione di piastrelle in ceramica. La serie utilizza la sua natura liscia per creare effetti di luce stimolanti, conferendo un tocco moderno all’ambiente in cui è contenuta.

Crogiolo Lume può essere utilizzato come rivestimento da parete e da pavimento, ed è disponibile in sei diversi colori nel formato 6×24, tutti i colori si possono trovare sul nostro sito: black, blue, green, greige, musk, white.

Rivestimento bagno: Marazzi Color Code Bianco Struttura Deco 3D

Lo spessore sottile, la struttura 3D e il tono neutro caratterizzano i nuovi rivestimenti ceramici Color Code di Marazzi. La serie esibisce tutta l’eleganza e la necessità dei colori chiari come bianco, avorio e grigio sia su superfici lisce che satinate, coprendo uno spessore di 6 mm con un formato di 30×60 cm, che può rivestire le pareti di ambienti moderni e minimali.

L’effetto 3D consente di creare effetti di luce sempre nuovi e opzioni di arredo senza precedenti.

Marazzi Pottery Turquoise

La ceramica è il prodotto della tipica lavorazione artigianale della Maiolica, ovvero la nuova serie di rivestimenti e pavimenti Marazzi, con un formato rettangolare di 25×76 cm.

Una serie multifunzionale che unisce la tradizione della ceramica e la ricerca 3D per fornire rivestimenti conformi alle tendenze attuali.

La serie in ceramica ha 7 colori e la sua superficie è lucida, a tutti i colori di questa serie si aggiunge il mosaico, che può essere utilizzato per rivestire pareti e pareti irregolari.

Stai pensando di rivedere l’arredo del tuo bagno? Affidati a QUARANTA CERAMICHE per i migliori prodotti del mercato a prezzi super convenienti.