Categorie
Ceramica Prodotti

Piastrelle effetto marmo: tre idee

Il marmo è sicuramente uno dei materiali più pregiati, apprezzati e utilizzati per la finitura delle nostre case. Quando pensiamo ad un edificio lussuoso, a un hotel raffinato o una casa costosa, il nostro pensiero sicuramente aggiunge pavimenti e piani in marmo ovunque.

Questa realtà, sebbene possibile, è molto distante dalle tasche di quasi tutti noi. Il marmo, infatti, sebbene bellissimo e straordinario, è anche un materiale estremamente costoso, soprattutto se della migliore qualità italiana.

Oggi per fortuna la tecnologia è il progresso scientifico ci hanno consentito di ottenere un marmo più economico, ma che ha ben poco da invidiare a quello reale. Ovviamente parliamo delle piastrelle effetto marmo, sottili lastre di gres porcellanato, materiale dalle straordinarie proprietà tecniche.

In questo articolo ti indichiamo tre serie effetto marmo, firmate Marazzi Ceramiche. Marazzi è da anni ormai il riferimento internazionale per le piastrelle, stabilendo ogni anno la linea e i livelli di qualità.

Marazzi Evolutionmarble

Nell’era della riproduzione digitale della natura, la trama e il tono del marmo più nobile e raro sono più chiari e più sostenibili del marmo originale.

Queste le caratteristiche della collezione Evolutionmarble, uno dei cavalli da battaglia della casa produttrice Marazzi. Azienda che ogni giorno si impegna per stabilire standard più alti e difficili da raggiungere.

Piastrelle effetto marmo: Marazzi Allmarble

Continuando nel nostro tragitto tra le piastrelle effetto marmo, troviamo la serie Marazzi Allmarble.

In questa serie la verosimiglianza con il materiale imitato raggiunge livelli eccezionale. Le superfici lisce e splendenti riprendono le venature del marmo reale, imitandone alla perfezione le colorazione più interessanti e intense.

Grande Marble Look

Chiudiamo il nostro trittico di idee e proposte sulle piastrelle effetto marmo firmate Marazzi, con un peso massimo della casa… In tutti i sensi.

Grande Marble Look è la collezione Marazzi effetto marmo che mette le dimensioni al primo posto. Con questa serie potete letteralmente pavimentare il vostro bagno con una sola piastrella.

Stai pensando di rivedere l’arredo del tuo bagno? Affidati a QUARANTA CERAMICHE per i migliori prodotti del mercato a prezzi super convenienti.