Categorie
Guide

Perché scegliere una cabina doccia multifunzione

È tardi, avete fatto gli straordinari a lavoro e l’unica cosa che desiderate e tornare a casa. Parcheggiate la macchina, salutate il vicino di cui non ricordate nemmeno vagamente il nome e vi infilate nel cancello d’ingresso. Raggiungete l’ingresso e già lì iniziate a togliervi prima la giacca, poi le scarpe e giunto in camera vi spogliate. Nella vostra mente solo una cosa: una calda doccia rilassante.

Cabina doccia multifunzione, cos’è?

Ora avete due strade di fronte a voi una tradizionale cabina doccia o una cabina doccia multifunzione.

Tutti noi abbiamo ben presente cosa sia un cabina: ante in vetro, più o meno pregiato, piatto doccia, soffione e miscelatore. Bene cosa rende questo insieme di elementi una cabina multifunzione?

Innanzitutto è proprio l’insieme di questi elementi il primo vantaggio di una cabina multifunzione. Solitamente per creare la vostra cabina siete costretti a comprare ogni elemento separatamente: per esempio un piatto doccia della Ceramica Cielo, una cabina Cesana e infine la rubinetteria, di cui potrete trovare ogni modello sul nostro store online.

Con una cabina doccia multifunzione questo enorme dispendio di tempo ed energie si azzera, infatti ogni elemento è incluso in un singolo pacchetto che conta anche numerosi altri optional.

Come il nome indicherà, le funzioni sono si limitano al classico doccione e poco altro, ma includono tutto quanto è necessario per creare una piccola oasi di relax nel vostro bagno.

Quali sono le funzioni di un cabina multifunzione?

Oltre ad includere il piatto doccia, le pareti, miscelatori e soffioni vari, quali sono gli elementi che davvero rendono questo prodotto unico nel suo genere?

Comprando una cabina multifunzione entrerete in possesso di una piccola SPA, dotata di:

  • Idromassaggio. Se pensavate che esistessero solo le vasche idromassaggio dovrete ricredervi. Grazie ai diversi getti collocati in diversi punti della cabina, potrete ricevere un vero e proprio massaggio localizzato.
  • Cromoterapia. Non staremo qui a scendere nel dettaglio dei vantaggi salutari di questa componente, ma vi basti sapere che potrete cambiare il colore dei led integrati come meglio desiderate.
  • Sauna
  • Bagno Turco
  • Aromaterapia
  • E anche casse integrate per riprodurre la musica che preferite

Se pensate a tutte le possibilità di integrazione intelligente disponibili oggi con gli assistenti vocali, capite la potenzialità senza pari.

Quale cabina scegliere

Se volete un prodotto che includa tutte queste funzionalità, in modo elegante e ad un prezzo contenuto, non potete che scegliere la Cabina doccia Bali firmata Jacuzzi.

Abbiamo parlato della storia Jacuzzi sul nostro blog, ma per esprimere alla perfezione la qualità e l’ideologia il migliore dei modi è farlo attraverso i suoi prodotti.

Uno di questo è appunto la cabina multifunzione Bali, dotata di ogni accessorio utile al vostro relax e benessere. Potrete trovarla sul nostro sito al miglior prezzo sul mercato.

Stai pensando di rivedere l’arredo del tuo bagno? Affidati a QUARANTA CERAMICHE per i migliori prodotti del mercato a prezzi super convenienti.