Categorie
Ceramica Prodotti

Migliori 4 pavimenti effetto marmo

Nonostante passino gli anni, i decenni e i secoli, il marmo resta senza dubbio uno dei materiali più pregiati e amati da chi adora osare. Dagli antichi romani o anche prima, è arrivato fino ad oggi, nella sua perfezione lucida e perfetta. Tuttavia questa bellezza intrinseca che lo rende tanto famoso, lo rende anche tanto costoso e dunque non alla portata di tutti.

Molti rinunciano al marmo in casa, come pavimento, rivestimento o finitura particolare proprio per il costo. Ignorando però che l’ingegno umano può tutto, o quasi, e tra le cose che è riuscito a fare è stato creare un marmo, ma economico.

Come? Grazie al gres porcellanato ovviamente. In questo articolo vedremo insieme quali sono i 4 migliori pavimenti effetto marmo, girando in una delle migliori azienda italiane: Marazzi.

Iniziamo.

Marazzi Grande Marble Look

Partiamo questa esplorazione tra i migliori pavimenti effetto marmo, dalle dimensioni extra large.

Parliamo ovviamente della collezione Marazzi Grande Marble Look. Questa collezione caratterizzata da dimensioni colossali, presenta venature e sfumature che replicano i migliori marmi italiani.

Marazzi Marbleplay

Continuiamo il nostro tragitto con un’altra collezione Marazzi.

In foto potete ammirare la serie Marbleplay, che rappresenta in modo perfetto l’eleganza eterna dei marmi. Disponibile anche in versione per rivestimenti, questo è sicuramente uno dei migliori pavimenti effetto marmo.

Marazzi Allmarble

In terza posizione, anche se questa non vuole essere una classifica di alcun tipo, troviamo la collezione Marazzi Allmarble.

Risultato di un’attenta ricerca sui materiali e le tecnologie, questo prodotto è la perfetta sintesi tra bellezza del marmo e caratteristiche del gres porcellanato.

Marazzi Evolutionmarble

In quarta posizione abbiamo un’altra collezione disponibile sia come pavimento effetto marmo che come rivestimento.

Questa è la Marazzi Evolutionmarble, che con i suoi colori ricercati, le forme e combinazioni, riesce facilmente a ricreare un pavimento elegante e ricco di sfumature affascinanti.

 

Stai pensando di rivedere l’arredo del tuo bagno? Affidati a QUARANTA CERAMICHE per i migliori prodotti del mercato a prezzi super convenienti.