Categorie
Guide

Miscelatore bidet monocomando” a cosa serve?

Benvenuti in un nuovo episodio del Dizionario della Ristrutturazione, una serie di brevi articoli che ti spiegano alcuni dei vocaboli più comuni che potrai sentire durante la ristrutturazione della tua casa. Senza fronzoli

Oggi parliamo di: miscelatore bidet monocomando.

Miscelatore bidet monocomando

Il miscelatore monocomando bidet, non è altro che un miscelatore anche noto con il nome più semplice di rubinetto per il bidet del tuo bagno, sempre che tu abbia un bidet. La sua particolarità è l’attivazione con una singola leva , questa andrà a regolare sia l’intensità del getto che la temperatura.

Oggi i bidet restano ancora un sanitario molto utilizzato in Italia, mentre nel resto del mondo fa fatica a diffondersi, dove invece si prediligono le doccette igieniche.

Se stai pensando di cambiare i tuoi miscelatori o ne vuoi comprare di nuovi, quelli monocomando sono generalmente la tipologia più economica e comoda per l’utilizzo.

In netta contrapposizione a questo modello ci sono i rubinetti con due manopole, che possono anche essere poste direttamente sul lavabo.

Stai pensando di rivedere l’arredo del tuo bagno? Affidati a QUARANTA CERAMICHE per i migliori prodotti del mercato a prezzi super convenienti.