Categorie
Prodotti Rubinetteria

Migliori 5 set rubinetteria lavabo, bidet e vasca

Sei alla ricerca dei migliori rubinetti per lavabo, bidet e vasca per il tuo bagno? Non perdere altro tempo e leggi questa nostra pratica e veloce lista, niente fronzoli, solo il prodotto che cerchi: set rubinetteria.

1 – Paini Cox miscelatore lavabo a muro, bidet e vasca esterno con doccia duplex

Se stai cercando un set dalla linea semplice e lineare, per completare la rubinetteria lavabo, bidet e vasca, Paini Cox fa decisamente al caso tuo. Sul nostro store trovi il set già completo, senza che tu debba fare nulla, a 303,00 euro* al momento, più una piccola spesa per le spedizioni.

2 – Paini Pilot miscelatore monocomando lavabo, bidet e vasca completo

Se cerchi un set rubinetteria lavabo, bidet e vasca dal costo ridotto, ma che non rinuncia alla qualità delle produzioni italiane, allora Paini Pilot fa al caso tuo. Forme semplici ad un prezzo contenuto, ora sul nostro store li trovi infatti a soli 167 euro*, più contenute spese di spedizione.

3 – Hansgrohe Focus E2 miscelatore monocomando per lavabo 31730, bidet 31920 e vasca esterno 31940

Efficienza tedesca, prezzo basso e qualità perfetta, in una parola Hansgrohe. Questo è quello che ti garantisce il prodotto Hansgrohe Focus, disponibile nel nostro store con un pratico set rubinetteria lavabo, bidet e vasca. Il costo è contenuto, pagabile anche in comode rate, infatti il set completo lo trovi a soli 281 euro*, più spese di trasporto.

4 – Paini Dax R miscelatore lavabo, bidet e doccia incasso con deviatore

Forme squadrate e moderne, si torna in Paini in particolare con il set rubinetteria lavabo, bidet, vasca Paini DaxR. La linea è inconfondibile e il costo molto ridotto, solo 399 euro* più modiche spese di spedizione. Il miscelatore vasca inoltre presenta il cosiddetto deviatore, che ti consente di deviare il flusso dell’acqua da un’uscita all’altra.

5 – Stella Roma Gruppo lavabo, bidet e vasca

Infine se cerchi dei rubinetti dallo stile più classico e più adatto alle esigenze di uno stile elegante e tradizionale, puoi optare per il Stella Roma un prodotto duttile e dal costo che rispecchia perfettamente la qualità del prodotto, unico e inimitabile che durerà una vita.

* i prezzi indicati sono variabili e soggetti ad aumenti o diminuzioni, vi consigliamo di visitare i link per maggiori informazioni sui singoli prodotti

Stai pensando di rivedere l’arredo del tuo bagno? Affidati a QUARANTA CERAMICHE per i migliori prodotti del mercato a prezzi super convenienti.