Categorie
Guide Prodotti Sanitari

Migliori 5 sanitari tradizionali: caratteristiche e dettagli

Sebbene il mondo dei sanitari moderni si divida tra sospesi e filo muro, c’è chi, per ragioni tecniche o per gusto estetico, preferisca ancora la versione tradizionale.

Per sanitari tradizionali infatti intendiamo quella particolare tipologia di vasi e bidet che si staccano completamente dal muro. Questi prodotti sono passati abbastanza di moda negli ultimi decenni, ma in alcuni casi restano ancora molto utili.

Il caso principiale è quello in cui gli impianti, troppo distanti dal muro, non consentano di usare un vaso filo muro. 

In questo articolo vedremo insieme i nostri cinque migliori sanitari tradizionali, tutti acquistabili online sul nostro sito.

Pozzi Ginori Fantasia 1

Pozzi Ginori è una delle storiche aziende italiane le cui origini risalgono addirittura al 1735, divenendo una delle prime realtà europee dell’ambito.

Questa serie semplice e lineare è perfettamente adatta ad ambienti più moderni o più tradizionali. Si tratta dei sanitari tradizione Pozzi Ginori Fantasia 1.

Sanitari tradizionali Kerasan Retrò

La serie Retrò di Kerasan progetta da Alfredo Anzellini e Massimiliano Cicconi è una proposta prestigiosa ed elegante in stile classico.

La sua forma è adatta per arredare ambienti che si ispirano alla tradizione della Bella Epoque”.

Flaminia Efi

Continuiamo nel nostro tragitto tra i migliori sanitari tradizionali con un prodotto della casa Flaminia, altra azienda eccezionale della ceramica italiana.

Caratterizzata da un linea elegante e raffinata, la serie Efi di Flaminia si addice perfettamente agli ambienti bagno più tradizionali. La linea morbida si addice perfettamente alla migliore ceramica italiana.

Kerasan Waldorf

Per la quarta proposta torniamo in casa Kerasan, con la collezione Kerasan Waldorf.

Waldorf è la serie di sanitari tradizionali progetta da Massimiliano Cicconi. I sanitari della serie Waldorf sono ideati per essere collocati in ambienti bagno che rievocano lo stile tradizionale ma anche quello più moderno.

Pozzi Ginori Montebianco

Per chiudere in bellezza torniamo in Pozzi Ginori.

La collezione in foto è la Pozzi Ginori Montebianco. Come facilmente intuibile è una linea completamente differente dalle altre presentate. Con un anima classica e squadrata.

Tutti i prodotti sono acquistabili sul nostro sito: www.quarantaceramiche.it

Stai pensando di rivedere l’arredo del tuo bagno? Affidati a QUARANTA CERAMICHE per i migliori prodotti del mercato a prezzi super convenienti.