Categorie
Prodotti Rubinetteria

Migliori 5 Rubinetti Lavabo per il tuo bagno

Stai cercando i migliori rubinetti lavabo per il tuo bagno? Non devi perdere altro tempo e guardare questa nostra pratica e veloce lista, niente fronzoli, niente parole vuote, ma solo il prodotto che cerchi.

1 – Paini Cox small Rubinetti Lavabo

Se cerchi un rubinetto monocomando, con una sola leva, che sia economico e di qualità, Paini Cox Small fa al caso tuo. Suo nostro store lo trovi a 79,30 euro* al momento, più una piccola spesa per le spedizioni.

2 – Bugnatese Rodos Miscelatore Monoforo lavabo senza scarico

Se cerchi un lavabo con due maniglie, ma con uno stile comunque moderno e lineare, allora Bugnatese Rodos farà al caso tuo. Sul nostro store lo rovi a 100,00 euro* al momento.

3 – Bugnatese Old ‘800 Batteria lavabo canna girevole con scarico automatico

Se cerchi invece un rubinetto per il tuo lavabo a tre fori, dunque con le due manopole separata, con un stile un po’ più retrò, allora Bugnatese Old ‘800 farà al caso tuo. Sul nostro sito lo a 138,00 euro* nella finitura cromo, 185,00 euro in quella bronzo, 240,00 euro* in quella oro. Sul nostro store puoi anche acquistarlo in comodissime rate.

4 – Paini DaxR miscelatore lavabo a muro, bocca interasse 190 mm

Se cerchi un rubinetto lavabo a parete, sicuramente potrebbe fare a caso tuo il Paini DaxR. Sul nostro store lo trovi a soli 104,90 euro*, più spese di spedizione.

5 – Ideal Standard JOY miscelatore monocomando lavabo da appoggio

Infine se cerchi un rubinetto lavabo alto, per bacinelle d’appoggio e altri contesti simili, puoi optare per l’Ideal Standard Joy per 220,00 euro* nella sua versione cromata.

* i prezzi indicati sono variabili e soggetti ad aumenti o diminuzioni, vi consigliamo di visitare i link per maggiori informazioni sui singoli prodotti

Stai pensando di rivedere l’arredo del tuo bagno? Affidati a QUARANTA CERAMICHE per i migliori prodotti del mercato a prezzi super convenienti.