Categorie
Prodotti Rubinetteria

Migliori 5 Rubinetti Doccia Incasso senza deviatore

Scegliere il miglior rubinetto doccia incasso senza deviatore non è sempre semplice, per questo abbiamo pensato per te a una lista di prodotti. Qui di seguito trovi i migliori 5 rubinetti doccia incasso senza deviatore che puoi trovare anche sul nostro store. Niente fronzoli, solo le loro caratteristiche e il loro prezzo, senza farti perdere tempo.

1 – Paini Pilot miscelatore monocomando doccia incasso

Se cerchi una soluzione economica che non ti faccia spendere troppo, allora il Paini Pilot fa proprio al caso tuo. Linea semplice e morbida, per un prodotto che puoi avere per 27,00 euro*, in finitura cromo.

2 – Paini Smart monocomando doccia incasso

Ancora in casa Paini, in questo caso abbiamo il rubinetto doccia incasso Paini Smart. Un leggero passo in avanti per qualità e prezzo che in questo caso è di 35,72 euro*, per una linea più moderna e pulita.

3 – Bugnatese Oxford monocomando doccia incasso

Passiamo ad un’altra azienda e ad un gusto più classico con il Bugnatese Oxford, prodotto di alta qualità e dal design ricercato. Il suo prezzo al momento è di 67,93 euro*, con disponibilità immediata e modiche spese di trasporto.

4 – Bongio ON Miscelatore incasso

Altra scelta possibile è quella del Bongio On, altra azienda tra le leader in Italia per la produzione di rubinetteria. Questo prodotto disponibile sul nostro store lo potrai acquistare a 138,17 euro*, più spese di spedizione.

5 – Bugnatese Tetris Rubinetti Doccia Incasso 1 via

Concludiamo con le forme squadrate della serie Bugnatese Tetris, sempre un monocomando per doccia semplice e ideale per un design moderno e affilato. Il suo prezzo è di soli 60 euro* più spese di trasporto.

* i prezzi indicati sono variabili e soggetti ad aumenti o diminuzioni, vi consigliamo di visitare i link per maggiori informazioni sui singoli prodotti

Stai pensando di rivedere l’arredo del tuo bagno? Affidati a QUARANTA CERAMICHE per i migliori prodotti del mercato a prezzi super convenienti.