Categorie
Ceramica Prodotti

Migliori 5 pavimenti effetto legno

Che la vostra casa sia nuova o da ristrutturare. Con un animo moderno o classico. Oppure che sia un in Italia o all’estero, i pavimenti effetto legno saranno sempre una delle scelte principali.

Unendo le proprietà estetiche di un materiale magnifico quale il legno e le caratteristiche tecniche formidabili del gres porcellanato, l’industria italiana è capace di creare pavimenti effetto legno senza pari al mondo.

Così nasce il nostro articolo e la nostra ricerca, per scovare i migliori 5 pavimenti effetto legno in circolazione.

Marazzi Vero

Se si parla di ceramica e piastrelle, la prima azienda e quasi unica azienda italiana che dovremmo nominare è lei: Marazzi.

Leader italiano e internazionale, da ormai oltre 85 anni sta dettando le linee stilistiche e mondiali. Lo fa ancora con la prima collezione che vi proponiamo in questa speciale classifica per individuare i cinque migliori pavimenti effetti legno. In questo caso vediamo la collezione Marazzi Vero. Il suo nome è già un programma e identifica un prodotto che è talmente simile al legno da risultare appunto “vero”.

Marazzi Treverkhome

Un’altra collezione di Marazzi che vi presentiamo è la seguente.

Questa serie effetto legno è la Marazzi Treverkhome. Capace con i suoi legni di creare un ambiente contemporaneo e senza tempo. Adatta sia per luoghi privati che commerciali o esterni.

Marazzi Treverkfusion

Come anticipato in precedenza rimaniamo ancora in Marazzi e lo facciamo con la collezione Treverkfusion.

Caratterizzata da un’elevata presenza di stonalizzazioni e nodi, questa collezione cerca di mantenere alta la fedeltà al materiale originale, con varie essenze e colori.

Marazzi Treverktech

I roveri e i loro oli naturali sono l’ispirazione per questa serie di Marazzi.

Stiamo parlando della serie Treverktech, la penultima proposta di questo articolo tra i migliori pavimenti effetto legno. Quattro tinte dai toni neutri rendono la colleziona adatta più usi comunicando sempre sobrietà ed eleganza.

Marazzi Treverkchich

Concludiamo il nostro viaggio tra i migliori pavimenti effetto legno, con l’ultima proposta Marazzi.

In foto abbiamo la collezione Treverkchic, uno dei pavimenti migliori in circolazione grazie alla capacità di portare la natura tra le mura domestiche.

Sul nostro sito, nella sezione pavimenti, potrete trovare ancora numerose opzioni tutte valide e straordinarie. Scopritele.

Stai pensando di rivedere l’arredo del tuo bagno? Affidati a QUARANTA CERAMICHE per i migliori prodotti del mercato a prezzi super convenienti.