Categorie
Ceramica Guide Prodotti

Migliori 3 Pavimenti Effetto Legno di Marazzi

Che la tua casa sia appena costruita oppure da ristrutturare, con uno spirito contemporaneo o più tradizione, in Italia o all’estero, i pavimenti effetto legno sono sempre una delle opzioni più importanti.

Oggi infatti il gres porcellanato di Marazzi è in grado di replicare perfettamente il legno del parquet, prendendone tutte le migliori qualità e togliendone i difetti.

In questo articolo vedremo insieme i migliori 3 pavimenti effetto legno di Marazzi, che puoi comprare sul nostro store online a prezzi vantaggiosi e mai visti sul mercato.

Marazzi Vero

Quando parliamo di pavimenti effetto legno, allora il pensiero non può che andare alla collezione più importante dell’ambito, il cui stesso nome ci da un’indicazione della sua importanza: Marazzi Vero.

Questa collezione ha portato l’effetto legno ad un livello superiore, imitando perfettamente il materiale da cui trae ispirazione in moltissime tinte diverse.

Marazzi Treverkhome

La casa Marazzi però in questi anni ci ha sorpresi con prodotti della massima qualità e della migliore realizzazione. Ogni piastrella viene realizzata in Italia con la sapienza di decenni di esperienza sulle spalle.

Treverkhome rappresenta bene questo ideale e questo lavoro. Capace con i suoi legni di creare un ambiente contemporaneo e senza tempo.

Pavimenti effetto legno: Marazzi Treverkfusion

Infine come terzo prodotti di questa lista dei migliori 3 pavimenti effetto legno, non possiamo dimenticare la collezione Treverkfusion.

Ovviamente prodotto di Marazzi, queste piastrelle si caratterizzano per un alta presenza di nodi, come un legno vero e proprio.

Stai pensando di rivedere l’arredo del tuo bagno? Affidati a QUARANTA CERAMICHE per i migliori prodotti del mercato a prezzi super convenienti.