Categorie
Prodotti Sanitari

Migliori 10 sanitari filo muro: caratteristiche e dettagli

Nella formazione del nostro nuovo bagno, sia esso ristrutturato o di nuova costruzione, dovremo scegliere numerosi prodotti. Due fra tutti spiccano per importanza: i sanitari.

Sul mercato oggi esistono due principale tipologie di prodotti i sanitari sospesi e i sanitari filo muro. Dei primi abbiamo parlato in un precedente articolo dettagliato, oggi ci occupiamo dei filo muro.

I sanitari filo muro sono una scelta estremamente gettonata e diffusa. Questo grazie alla possibilità di adattarsi anche ad impianti preesistenti, con una facilità d’installazione senza pari sul mercato.

Ideal Standard Tesi

Incominciamo da una delle collezione che più riscuote successo sul mercato sia dei sanitari sospesi che dei sanitari filo muro.

In foto potete ammirare la collezione Tesi ideata e creata da Ideal Standard. Un disegno semplice, minimale, che si unisce all’utilizzo delle migliori tecnologie dell’ambito.

Ideal Standard Dea

Restando ancora tra le mura di Ideal Standard per la prossima serie di sanitari filo muro, qualità senza pari e una bellezza straordinaria.

Non possiamo che parlare della serie Ideal Standard Dea, un nome che già rappresenta bene la sua linea moderna e d’impatto. Prodotto della penna di Dick Powell, questa collezione riunisce perfettamente il design e la funzionalità.

Ceramica Flaminia App

Spostiamoci adesso in un’altra realtà del miglior Made in Italy, un’azienda che ormai da decenni segna il mercato: Ceramica Flaminia.

La prima collezione che vi proponiamo non potrebbe che essere la Flaminia App, linee morbide e quasi delicate, abbinate al brevetto Goclean che cancella la brida e i suoi problemi.

Ceramica Flamina Link

Rimanendo sempre in casa Flaminia, come seconda collezione, vi proponiamo la serie Flaminia Link.

Questa collezione di sanitari filo muro, ha fatto sì che Flaminia divenisse una realtà apprezzata anche da progettisti e architetti. Questo grazie a una linea duttile e facilmente collocabile.

Cielo Fluid

Continuiamo in questo nostro simbolo tragitto tra le migliori aziende italiane e arriviamo dalla Ceramica Cielo.

La linea della serie Fluid è caratterizzata da un design morbido che riprende esattamente il nome della stessa collezione. Fluido.

Cielo Era

Un’essenza materica, quasi scavata nella roccia, caratterizza questa serie di sanitari filo muro ancora di Cielo Ceramica.

Si tratta della collezione Era, un prodotto senza paragoni sul mercato che può definire un ambiente e cambiarlo.

Geberit Icon

Facciamo un salto nella vicina Svizzera, per incontrare una delle migliori aziende per affidabilità e qualità: ovvero Geberit e i suoi sanitari filo muro.

La prima sere che vi illustriamo e la collezione Icon. Un design moderno e giovane unito alla tecnologia Rimfree, che elimina il bordo del vaso tecnicamente chiamato brida.

Geberit Smyle

La seconda offerta che vi proponiamo della casa svizzere è la collezione Geberit Smyle.

Forme nette e quadrate contraddistinguono questa nuova collezione Geberit, che in pochi mesi sta conquistando un grande pubblico di clienti.

Kerasan Aquatech

Per concludere la nostra speciale top ten dei sanitari filo muro, torniamo sul suolo italico e facciamo un salto in Kerasan.

La prima serie in foto è la Kerasan Aquatech. Una collezione economica, ma che non rinuncia all’utilizzo del miglior design italiano.

Kerasan Flo 52

Chiudiamo questo nostro percorso con la seconda proposta di Kerasan, ovvero la collazione Kerasan Flo 52.

Le forme ovali e tondeggianti, creano un prodotto elegante e moderno. Disponibile in più formati, questa collezione promette di soddisfare appieno ogni gusto.

 

Stai pensando di rivedere l’arredo del tuo bagno? Affidati a QUARANTA CERAMICHE per i migliori prodotti del mercato a prezzi super convenienti.