Categorie
News

Marazzi al Fuori Salone 2023

Fuori Salone. L’azienda modenese Marazzi, nota per la produzione di piastrelle in ceramica, parteciperà alla Milano Design Week 2023 con una novità riguardante una delle sue collezioni più apprezzate.

La nuova linea del Fuori Salone, chiamata Confetto, arricchisce la gamma Crogiolo e rappresenta una netta svolta rispetto al passato, sebbene mantenga l’artigianalità dei prodotti. La linea di grès porcellanato è disponibile in 12 tonalità polverose e opache, a differenza delle cromie brillanti delle precedenti collezioni Rice, Lume e Zellige, che si ispiravano alle maioliche e alle piastrelle marocchine. La collezione è proposta nei formati 5×15 e 10×10 ed è adatta sia per rivestire le pareti che per arredare gli interni, offrendo una sensazione piacevole al tatto grazie alla sua morbidezza.

La struttura 3D Savoiardo, invece, presenta una leggera concavità ispirata alla collezione Canne d’Organo progettata da Nino Caruso negli anni ’70.

Marazzi dimostra ancora una volta la sua attenzione nei confronti del mondo creativo del Fuori Salone, affidando la progettazione del set up dello showroom di via Borgogna agli architetti Antonio Citterio e Patricia Viel dello studio ACPV ARCHITECHTS.

Stai pensando di rivedere l’arredo del tuo bagno? Affidati a QUARANTA CERAMICHE per i migliori prodotti del mercato a prezzi super convenienti.