Categorie
Lavabi Prodotti

Lavabi per bagno piccolo: i migliori prodotti

Nelle case moderne lo spazio è sempre più costretto. Ogni centimetro quadrato deve essere accuratamente studiato e, soprattutto, sfruttato correttamente. Per queste ragioni capita spesso e volentieri che il bagno venga ridotto allo stretto indispensabile.

Questo è ovviamente sensato da un punto di vista progettuale. Nel bagno passiamo una parte di tempo estremamente ridotta rispetto al resto della casa, per questo motivo è poco sensato investire troppo spazio.

Queste ragioni pratiche, però, costringono i progettisti di bagni a studiare soluzioni che si adattino bene a spazi così ridotti. Uno degli elementi che si deve adattare alle misure è il lavabo.

In questo articolo vedremo i migliori lavabi per bagno piccolo, comodi e funzionali lavamani con caratteristiche e link per l’acquisto.

Flaminia Pass

Partiamo da una delle aziende italiane che abbiamo imparato a conoscere bene sul nostro blog: Ceramica Flaminia.

In foto potete ammirare una versione del lavabo Flaminia Pass. Con soli 35×23 centimetri di dimensione, si adatta perfettamente agli ambienti molto piccoli. Il foro del rubinetto è collocato lateralmente per risparmiare ulteriore spazio.

Lavabo Flaminia Acquababy

Per la seconda proposta rimaniamo sempre in casa Flaminia e ci spostiamo su forme diverse.

In questo caso la linea squadrata che ammirate è quella del lavabo Flaminia Acquababy. Solo 38.5 centimetri di lunghezza per un lavabo moderno e contemporaneo.

Flaminia Mini Twin

Terza opzione, forse una delle più piccole in assoluto presenti sul nostro store, con soli 30 centimetri di diametro.

Parliamo del lavabo Flaminia Mini Twin. Una semplice bacinella tonda a cui va abbinato necessariamente un miscelatore a muro, per un corretto utilizzo del prodotto.

Ideal Standard Lavabo Connect AIR

Concludiamo questo breve articolo sui migliori lavabi per bagno piccolo con la proposta di un’altra azienda estremamente valida.

Questo è il lavabo Ideal Standard Lavabo Connect AIR, più grande rispetto ai precedenti, resta comunque un’alternativa assolutamente valida.

Stai pensando di rivedere l’arredo del tuo bagno? Affidati a QUARANTA CERAMICHE per i migliori prodotti del mercato a prezzi super convenienti.