Categorie
Guide Lavabi

Il giusto lavabo

Avete il vostro pavimento, avete il vostro piatto doccia, ora anche i sanitari sono scelti. Che ne dite se pensiamo al giusto lavabo?

Seguendo il corso delle nostre avventure nella scelta dei corretti elementi per il proprio bagno, siamo arrivati ai lavabi o lavandini come più comunemente chiamati.

In questo ambito il design si è letteralmente sbizzarrito negli ultimi anni, plasmando le forme a servizio di una funzione invariata da secoli. Qualunque forma possa contenere dell’acqua e uno scarico, potrete stare certi sia stata considerata.

Lavabi a forma di tazzine da caffè, onde, conchiglie, rocce scavate, chi più ne ha più ne metta. In questo nostro caso però cercheremo di concentrarsi su qualcosa di più lineare che meglio possa adattarsi ad un bagno moderno. Il viaggio nelle stranezze ce lo teniamo per il futuro.

I lavabi, come altri elementi del vostro bagno, potrà presentarsi in varie tipologie. Sospeso, d’appoggio, sottopiano, con colonna, con semicolonna, a consolle, free standing… E dovrebbero esserci tutti, ma probabilmente una nuova tipologia è stata creata durante la scrittura del pezzo, quindi non ci assumiamo alcuna responsabilità.

La scelta, anche in questo caso, non può che basarsi sul vostro gusto.

Di seguito vi mostriamo alcune opzioni differenti tutte presenti sul nostro store www.quarantaceramiche.it

Sospeso:

Lavabo in ceramica sospeso rettangolare cm 70 Kerasan serie Cento art.3532

Lavabo d’appoggio:

Cielo Shui lavabo da appoggio rettangolare 60×40 art. SHLAA60

Bacinella:

Cielo Shui bacinella da appoggio cm 45 senza troppo pieno art. SHBA45

Consolle:

Flaminia Bloom 70 lavabo a consolle sospeso art. BM70L

 

Stai pensando di rivedere l’arredo del tuo bagno? Affidati a QUARANTA CERAMICHE per i migliori prodotti del mercato a prezzi super convenienti.