Categorie
Marchi Prodotti

Il buon design: Ideal Standard i.life

Il buon design, è questo alla base di una vita piacevole nell’ambiente domestico. Spesso infatti arredando le nostre case e i nostri ambienti, commettiamo dei piccoli errori che, andando avanti, inficiano letteralmente sulla nostra felicità, decretando spesso tantissimi problemi nei rapporti famigliari. Questa idea è qualcosa di onnipresente nelle menti dei designer degli elementi di casa, anche in bagno.

Con questo concetto nasce la collezione bagno i.life di Ideal Standard, che cerca di creare con i propri prodotti un concetto di armonia e pace spesso difficile da raggiungere nei contesti moderni.

Se cerchi questo e molti altri prodotti con cui arredare il tuo bagno, ti consigliamo di visitare il sito Quaranta Ceramiche, dove troverai i migliori prodotti del mercato.

Ideal Standard i.life: caratteristiche

Questa collezione disegnata dallo studio Palomba Serafini Associati nasce dalla volontà di rendere gli elementi presenti nel bagno di tutti gli italiani estremamente funzionali e assolutamente pratici. In questo le linee avrebbero trovato un sorta di bellezza intrinseca, che va a rendere la nostra quotidianità più piacevole.

Con questo concetto in mente, lo studio Palomba Serafini Associati e andata a pensare e disegnare successivamente tutta una serie di prodotti che dominano l’ambiente bagno: miscelatori lavabo, docce e soprattutto i servizi igienici.

Quaranta Ceramiche, esperti da anni nella scelta dei migliori prodotti del design internazionale a trovato in i.life un ottimo compromesso. Infatti spesso quando si parla di funzionalità e praticità, il design e l’aspetto estetico vengono spesso tralasciati, come si dovesse rinunciare a uno per avere l’altro.

Lo studio responsabile di questa straordinaria e fantastica creazione ha creduto che qualcosa di differente era possibile e così è stato. Inoltre lo studio Palomba ha voluto non rinunciare a nulla, anche se magari i prodotto avessero dovuto adattarsi ad ambienti piccoli, come spesso si presentano oggi nelle case.

Infine l’idea del progetto è quello di rendere la nostra casa più tranquilla e semplice. Dunque se sei interessato a questi prodotti, ti consigliamo di contattare il nostro servizio clienti per un preventivo personalizzato.

Stai pensando di rivedere l’arredo del tuo bagno? Affidati a QUARANTA CERAMICHE per i migliori prodotti del mercato a prezzi super convenienti.