Categorie
Prodotti Sanitari

Ideal Standard: concentrarsi sull’essenziale Blend

Il mercato italiano e non ci propone ogni giorno nuovi prodotti per l’arredo del nostro bagno e delle nostre stanze. Lo sappiamo bene noi di Quaranta Ceramiche, che da anni ci impegniamo per donarti soluzioni sempre migliori e selezioniamo per te i prodotti più validi e affidabili.

Oggi andiamo a parlare di una delle aziende più attente all’affidabilità dei proprio prodotti e delle proprie soluzioni tecniche, senza però lasciare da parte il design, la bellezza e l’estetica delle forme. Questa azienda è Ideal Standard.

Da anni i suoi prodotti popolano il nostro catalogo e recentemente nuovi pezzi stanno entrando tra le fila. Tra questi c’è la collezione Ideal Standard Blend. In questo articolo andremo a vedere e analizzare i dettagli di questa nuova serie di sanitari e prodotti da bagno che mirano a cambiare il tuo concetto di stile.

Ideal Standard Blend: caratteristiche

Essenziale, questa la parola d’ordine dietro la firma che ha mosso le linee di Ideal Standard Blend. Lo studio è quello Palomba Serafini Associati, che da anni arricchisce il catalogo Ideal Standard con prodotti che sappiano combinare al meglio questa ricerca di funzionalità, attraverso linee semplici, ma comunque apprezzabili dal punto di vista stilistico. Un’altra collezione o prodotto di questo studio di cui abbiamo recentemente parlato nel nostro blog e ad esempio il lavabo Tipo-Z ispirato al lavoro di Giò Ponti.

Tornando alla linea Blend, qui lo studio, stando anche alle loro parole, hanno voluto ridurre il tutto all’essenziale, farsi liberi di ogni elemento di stile superfluo e ridurre l’elemento al minimo necessario.

Questa l’idea che poi nella pratica si è concretizzata nella creazione di sanitari filo muro, sospesi, e molto altro ancora che troverai anche sul nostro shop.

Questi prodotti inoltre non dimenticano l’importanza della tecnologia, infatti ogni pezzo, ogni elemento è dotato delle migliori soluzioni tecniche ideate da Ideal Standar. Una tra tutte è Aquablade, la soluzione che rende lo scarico estremamente pulito, efficiente ed elimina la vecchia e fastidiosa brida.

Dove trovare i migliori prodotti Ideal Standard

Se stai pensando di ristrutturare il tuo bagno, ed hai bisogno dei migliori prodotti al momento sul mercato. Ti consigliamo di visitare Quaranta Ceramiche e il suo fornito shop. Qui troverai migliaia di prodotti delle migliori marche, pronti per essere spediti in pochissimi giorni a casa tua.

Contattaci anche per preventivi personalizzati e calibrati appositamente sulle tue esigenze.

Stai pensando di rivedere l’arredo del tuo bagno? Affidati a QUARANTA CERAMICHE per i migliori prodotti del mercato a prezzi super convenienti.