Categorie
Marchi

Ideal Standard: bagno innovativo

Ideal Standard è stata in prima linea nel design del bagno per centinaia di anni, utilizzando la tecnologia più recente e le tendenze dei consumatori per creare pezzi dal design sapiente che funzionano sempre.

Il marchio ha recentemente apportato alcune interessanti aggiunte alle sue collezioni per la doccia. La collezione beneficia della selezione di soffioni doccia Idealrain di Ideal Standard, che consente un’esperienza di doccia personalizzata con una scelta di modalità di getto, consentendoti di trovare la combinazione ideale di comfort, stile e prestazioni per completare il tuo spazio.

Cerchi i migliori prodotti per il tuo bagno, visita il nostro sito Quaranta Ceramiche.

Docce Deluxe di Ideal Standard

Le docce deluxe sono caratterizzate da superfici piatte, soffioni doccia extra-large e maniglie in metallo di qualità, che le rendono un’opzione distintiva se sei un proprietario di casa attento allo stile. Pezzi importanti come la doccia con miscelatore termostatico a vista Ceratherm C100, offrono un sorprendente design a cubo con un pulsante a 45° facile da usare.

Il miscelatore doccia esterno Ceratherm T25 unisce il design moderno alla tecnologia indispensabile, con piccoli ma importanti tocchi di design che aggiungono ulteriore flessibilità e controllo. La gamma è dotata di pulsanti rialzati, che consentono una migliore presa e un maggiore controllo in modo da poter regolare facilmente la temperatura e la pressione della doccia.

Inoltre, la valvola è dotata di uno spray manuale a 3 funzioni, con diverse opzioni per adattarsi al tuo umore, nonché un’impostazione ecologica per il risparmio idrico, che riduce il consumo di acqua fino al 50%, senza compromettere le prestazioni. Oltre che nella versione cromata, Ceratherm T25 è disponibile nella rinomata finitura nera seta del marchio, offrendo un’alternativa contemporanea al tradizionale schema di design bianco e cromato.

Cerchi i migliori prodotti per il tuo bagno, visita il nostro sito Quaranta Ceramiche.

Sicurezza e innovazione nella doccia

Tutti i sistemi doccia termostatici Ideal Standard sono dotati di tecnologie innovative di ingegneria tedesca che garantiscono funzionalità, sicurezza e durata ottimali. Ad esempio, l’innovativa cartuccia Firmaflow® Therm del marchio consente un controllo preciso della temperatura fornendo al contempo durata ed efficienza senza rivali. Ogni modello è inoltre dotato della tecnologia Cool Body, che mantiene le superfici fresche al tatto e protegge te e i tuoi cari dalle scottature. Nel frattempo, i regolatori di flusso eco integrati ti aiutano a risparmiare acqua, senza sacrificare le prestazioni, e tutti i componenti sono lisci e facili da pulire.

Anche l’installazione è stata semplificata, con tutti i prodotti pre-calibrati. Hanno un design snello e connessioni comuni che rendono l’installazione rapida e senza problemi. I raccordi per staffa a parete regolabili in altezza EasyMount garantiscono una facile installazione in quasi tutti i luoghi.

Cerchi i migliori prodotti per il tuo bagno, visita il nostro sito Quaranta Ceramiche.

Altre idee per il bagno e consigli da Ideal Standard

Se vuoi saperne di più su Ideal Standard, troverai ispirazione e consigli in abbondanza proprio qui da Quaranta Ceramiche. Scopri tra migliaia di prodotti dai sanitari bagno, ai lavabi, fino anche alla rubinetteria più ricercata.

Stai pensando di rivedere l’arredo del tuo bagno? Affidati a QUARANTA CERAMICHE per i migliori prodotti del mercato a prezzi super convenienti.