Categorie
News

Gosilent: lo scarico silenzioso di Flaminia

Il Cersaie, come avrete saputo, è tornato finalmente in presenza dopo la pausa del 2020. Questo anno di assenza ha sicuramente pesato sulle spalle delle grande aziende italiane della ceramica, del design e della ceramica italiana.

Questo periodo ha permesso però alle aziende italiane di lavorare ancora e come sempre sull’innovazione dei propri prodotti.

Una delle aziende che più di altre hanno sfruttato questa occasione, se così possiamo chiamarla, è stata Ceramica Flaminia.

Attiva ormai da oltre 50 anni nel comparto della ceramica e dell’arredo bagno di design, Ceramica Flaminia è da sempre impegnata a fornire agli italiani e al mondo prodotti innovativi e splendidi.

L’ultima novità riguarda lo scarico del WC, il classico sciacquone. Questa parte dei nostri bagni è da sempre il fulcro delle attenzioni dei produttori, per ottimizzarlo, renderlo più efficiente e silenzioso.

Su questa ultima volontà si concentra il lavoro di Flaminia che al Cersaie 2021 ha presentato il nuovo scarico che si abbinerà alla serie di sanitari Flaminia App, una delle collezioni di punta dell’azienda laziali.

Presentata come l’evoluzione silenziosa, la nuova tecnologia denominata “Gosilent” permetterebbe di rendere lo scarico completamente silenzioso o quasi.

Come funziona il Gosilent

Il nuovo sistema Gosilent di Flaminia sembrerebbe sfruttare l’azione di vortice dell’acqua per indirizzarla in modo preciso e guidarla nel nostro wc per pulire in modo silenzioso e preciso.

Questo sistema ovviamente non va ad eliminare la tecnologia del Goclean, con la quale Flaminia ha rimosso definitivamente la brida dai propri vasi.

La brida era quella piega di ceramica presente nei vasi tradizionali per trattenere l’acqua all’interno del vaso, ormai completamente inutile grazie agli scarichi intelligenti presenti sul mercato.

Stai pensando di rivedere l’arredo del tuo bagno? Affidati a QUARANTA CERAMICHE per i migliori prodotti del mercato a prezzi super convenienti.