Categorie
News

Flaminia: tutte le novità 2020

Anche questo 2020, nonostante le difficoltà, riserva preziose novità Flaminia che vi illustreremo in maniera esauriente e veloce, saranno le immagini a parlare per noi.

Ceramiche Flaminia è da sempre una delle realtà italiane più attive, volta a innovare e sorprendere ogni anno con scelte coraggiose e d’impatto.

Si parte con una nuova collezione: Flag. 

Flaminia Collezione Flag

Completa di sanitari sospesi, lavabi di diversa tipologia e specchio con illuminazione led, la serie Flag combina forme importanti con dettagli interessanti.

Il tema che viene affrontato da questa collezione è, in particolare, quello dell’uso del colore: se siamo abituati a sanitari che utilizzano generalmente la stessa tinta per ogni componente, Flaminia in questo caso ha voluto combinare differenti colori a seconda dell’elemento.

A seguire, tra le novità Flaminia, segnaliamo quella che esteticamente lascia più senza fiato: il nuovo lavabo Settecento.

Lavabo Flaminia Settecento
Lavabo Flaminia Settecento

Ispirato alle acquasantiere, questo lavabo è frutto di un attento studio delle forme che crea uno stupendo effetto tridimensionale. Un elemento su cui può ruotare l’intero arredo del proprio bagno, facendolo distinguere e spiccare.

In secondo piano, ma pur sempre importanti, sono le novità riguardanti due collezioni importanti e storiche del marchio.

Nel primo caso la serie App, flessibile e adatta ad ogni esigenza, accoglie nuovi prodotti per completare le sue fila. Il primo è un vaso monoblocco, minimal ed elegante, si adatta a tutte le esigenze tecniche ed è dotato del sistema goclean.

Flaminia App lavabo
Flaminia App lavabo da appoggio cm 40 art.AP40A

Sempre nella serie App si vanno ad aggiungere una linea di vasche freestanding, realizzate in Pietraluce, e due eleganti bacinelle d’appoggio. Elementi delicati e raffinati, che completano una delle collezioni di maggior successo.

Infine, last but not least, la linea di lavabi a consolle Nudaflat, ora accoglie anche una versione da 90 cm, mantenendo invariate le caratteristiche che rendono questa serie essenziale e sofisticata.

Stai pensando di rivedere l’arredo del tuo bagno? Affidati a QUARANTA CERAMICHE per i migliori prodotti del mercato a prezzi super convenienti.