Categorie
News

Cersaie 2021: torna l’evento dell’arredo bagno dal 27 settembre al 1 ottobre

Era stato annullato lo scorso anno, ma quest’anno è pronto a ritornare il Cersaie 2021. L’evento più atteso per la ceramica e l’arredo bagno in generale, quest’anno si terrà dal 27 Settembre al 1 Ottobre prossimi.

L’ormai famosa fiera bolognese è divenuta negli anni l’appuntamento imperdibile per rivenditori, architetti, designer o semplici appassionati.

Come ogni evento, anche il Cersaie ha dovuto fare i conti con il Covid. L’edizione del 2020 era stata annullata. Quest’anno invece è stata scelta una data definibile come prudente.

Gli organizzatori sperano che alla fine di Settembre la campagna vaccinale sia abbastanza inoltrata da garantire un evento quanto più sicuro possibile.

Questa scelta è stata premiata dalle aziende del settore che, ha sette mesi circa dall’apertura, hanno già prenotato l’ottanta percento degli stand previsti, dando conferma che ripartire si può.

Cersaie 2021 Digital

L’esperienza covid, tuttavia, non ha lasciato solo eredità negative. La nuova edizione del Cersaie infatti vivrà in parallelo, sia nelle fiera fisica, sia in una versione digitale online.

Forti dell’esperienza ormai diffusa di una comunicazione online senza barriere fisiche, le aziende presenti al Cersaie mostreranno anche sul web le loro novità.

Questa fiera parallela non nasce per sostituire il Cersaie, ma servirà a rafforzarla e renderla accessibile a un pubblico quanto più vasto possibile.

Noi di Quaranta Ceramiche, seguiremo l’evento e vi aggiorneremo sulle principali novità. Sulle nuove tendenze e i prodotti che potranno arredare la vostra casa e il vostro bagno.

Stai pensando di rivedere l’arredo del tuo bagno? Affidati a QUARANTA CERAMICHE per i migliori prodotti del mercato a prezzi super convenienti.