Categorie
Prodotti Rubinetteria

Ceraline Ideal Standard: l’eleganza classica

Negli ultimi giorni è arrivata sul nostro sito la serie Ceraline di Ideal Standard. Una nuova collezione di prodotti che sono, come di consueto, studiati e scegli dai nostri esperti per arricchire il nostro catalogo di articoli.

In particolare Ceraline Ideal Standard è una collezione di rubinetteria, che cerca di reinterpretare le forme classiche rendendole più moderno e contemporaneamente più capaci di divenire un senza tempo, valido sempre.

Ceraline di Ideal Standard parte infatti dalla forma cilindra, la classica forma per tantissimi rubinetti che perfettamente si adattano a tutti i contesti: lavandino, vasca, doccia e tanto altro ancora.

Facile da installare, Ceraline Ideal Standard è stata progettata per ottenere le migliori performance tecniche possibili, senza mai rinunciare all’estetica e al design, valori fondamentali di Ideal Standard.

Qui di seguito vediamo alcuni dei prodotti Ideal Standard Ceraline che potrete trovare sul nostro sito Quaranta Ceramiche Online Shop.

Ideal Standard Ceraline Miscelatore monocomando per lavabo. Un rubinetto per il tuo lavabo sospeso, da appoggio o ogni altro lavabo tu preferisca. Il suo azionamento è monocomando e disponibile in due finiture: cromo e nero opaco.

Ideal Standard Ceraline Miscelatore monocomando per bidet. Ad ogni rubinetto lavabo, va come ovvio associato il suo rubinetto bidet. In questo caso la linea rimane molto simile, con l’unica differenza dell’ugello orientabile. Restano anche le finiture cromo e nero opaco disponibili.

Ideal Standard Ceraline Miscelatore monocomando lavabo a muro. Se invece hai un lavabo senza foro e vuoi un diverso tipo di rubinetto, puoi optare per questo articolo, elegante ed efficiente. Scoprila sul nostro sito, nelle sue finiture cromo e nero opaco.

Ideal Standard Ceraline Miscelatore monocomando per lavabo alto. Infine per chi ha una bacinella d’appoggio e ha dunque bisogno di un rubinetto molto alto, consigliamo questo prodotto Ideal Standard Ceraline. Sempre disponibile nelle due finiture che ti abbiamo indicato. Dunque nero opaco, elegante e moderno, oppure lucido cromo, più tradizionale, ma sempre bello.

 

Stai pensando di rivedere l’arredo del tuo bagno? Affidati a QUARANTA CERAMICHE per i migliori prodotti del mercato a prezzi super convenienti.